Francesca Chillemi e Can Yaman, cosa c’è stato tra di loro? La verità

Mentre Viola come il mare 2 sta per andare in onda a breve, si riaccende il gossip tra i due. C’è davvero stato qualcosa tra i due attori?

Ci siamo, la seconda stagione di Viola come il Mare 2, tanto attesa dal pubblico, sta per decollare e con essa, in anteprima assoluta, i primi tre episodi della serie, già disponibili per la visione su Mediaset Infinity.

Can Yaman e Francesca Chillemi, cosa c'è stato tra loro
Can Yaman e Francesca Chillemi (@mediasetinfinity.it)-huntermagazine.it

Come sempre, l’intera serie andrà in onda su Canale 5, e la prima puntata della nuova stagione andrà in onda il prossimo venerdì 3 maggio 2024, prima serata. Si riparte, dunque, dall’ultima puntata della prima stagione, che aveva lasciato diverse questioni in sospeso, tra cui, naturalmente, il filone più importante, quello del rapporto tra la giornalista Viola e l’ispettore di polizia, Francesco Demir.

In seguito alla delusione per non essere riuscita a trovare il padre, e Demir che aveva lasciato d’improvviso la loro cena romantica, la giovane ha scelto di cambiare prospettiva nel modo di guardare alla vita. Nel frattempo, Demir dovrà vedersela con l’arrivo del nuovo PM, ossia Matteo Ferrara, mentre sua madre finirà in coma a causa di un sinistro. La donna voleva rivelare a Demir la verità su chi fosse davvero il padre.

Francesca Chillemi, Can Yaman e i rumors su una liaison tra loro: qual è la realtà

In Viola come il mare, i due attori formano una coppia davvero molto bella, e su questo non ci piove.

Francesca Chillemi e Can Yaman, cosa ci sarebbe stato tra i due
Francesca Chillemi e Can Yaman (@mediasetinfinity.it)-huntermagazine.it

Con la nuova stagione e i riflettori puntati su di loro, si riaccende anche il gossip che li riguarda. Sono diversi i rumors che circolano sin dalla prima stagione, e che vorrebbero una presunta storia d’amore tra i due protagonisti della serie, anche a telecamere spente. Questa narrazione, tuttavia, attualmente, non trova alcun riscontro nella vita reale e soprattutto, non è confermata dai diretti interessati. I due, infatti, hanno sempre smentito e hanno sempre parlato di una «bella amicizia».

Sul set c’è grande sintonia, non c’è dubbio, ma al di fuori, come i due attori hanno sempre detto, ci sarebbe solo amicizia. Peraltro, lui, ex di Diletta Leotta, attualmente sarebbe single, mentre Chillemi ha un compagno, Stefano Rosso, imprenditore, con cui ha anche una figlia, Rania, di 8 anni. Intanto, per chi segue i due attori, ci sarà la possibilità di vederli in tv, intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin, nella puntata di oggi, 27 aprile 2024, ore 16:30.

Impostazioni privacy