Grande Fratello Rosy Chin: il figlio la sua fotocopia, eccoli insieme

Rosy Chin ha mostrato delle immagini con il figlio, i due sono praticamente identici e il video è tenerissimo e ha raccolto grande successo.

Rosy Chin è stata una delle protagoniste del Grande Fratello della scorsa edizione, si è sempre raccontata con naturalezza, dalla sua passione per la cucina che è anche il suo lavoro alla famiglia. La donna infatti ha tre figli: Elizabeth, Thomas e Samuel.

Grande Fratello Rosy Chin figlio
Rosy Chin e suo figlio, sono identici/foto screen TikTok @thequeenrosychin (huntermagazine.it)

La figlia maggiore è Elizabeth che ha 16 anni, Thomas ne ha 13 mentre Samuel è il più piccolo e ne ha 10. Come raccontato dalla stessa chef in tv non hanno lo stesso padre, Elizabeth e Thomas sono nati dal matrimonio di Rosy Chin mentre Samuel è il figlio avuto dall’amore con il suo attuale compagno, con cui è da oltre 10 anni.

Il figlio di Rosy Chin del Grande Fratello è uguale a lei

Anche durante il Grande Fratello Rosy Chin ha sempre parlato dei suoi figli, delle loro passioni e di quanto fosse fiera di loro, della loro ambizione e intelligenza. Elizabeth voleva seguire le orme della mamma e poi ha cambiato idea e ha iniziato a intraprendere un percorso in ambito grafica pubblicitaria, Thomas e Samuel vanno a scuola, l’ultimo di cassa è molto timido mentre Thomas è un vulcano, Elizabeth è introversa e lunatica, molto chiusa.

Rosy Chin figlio fotocopia
Rosy Chin e la sua famiglia/foto screen TikTok @thequeenrosychin (huntermagazine.it)

Nell’ultimo video pubblicato però Rosy Chin si mostra in una simpatica scenetta con suo figlio, mentre preparano un dolce e poi si divertono insieme con una battaglia di torte. I due sono identici e lei è una mamma molto amorevole, come si evince dalle immagini ma anche dalla gioia di suo figlio di condividere un momento così importante per loro e così coinvolgente.

Sembra tutto così bello, non è sempre così, Non è facile, Non è tutto Rosy e fiori, Non è sempre tutto a colori, a volte vedo tutto nero anche io. Passo il 20% delle vacanze a urlare, 20% a spiegare, 20% a raccontare, altro 20% attenta e vigile, l’ultimo 20% a coccolarli. 100% Mamma stremata di due adolescenti in piena adolescenza e un piccolo terremoto monello“ ha detto la donna, raccontandosi a cuore aperto con qualcosa che tutte le mamme e tutti i genitori possono comprendere. Ci sono momenti di svago e felicità ma anche più difficili, soprattutto nell’età di crescita e di transizione per i ragazzi.

@thequeenrosychin #CuoriChin, non si prepara solo una torta con il proprio figlio, si mescolano all’impasto le risate, le emozioni e si sforna un dolcissimo ricordo! ♥️🍰 🥢 Bacchette pronte…#ChinChinDaRosyChin #rosychin #cucinare #cooking #homecooking #ricettadelgiorno #recipeoftheday #torta #tortasoffice #cake #foodlover ♬ food music – Receitas Brasil

Rosy Chin però cerca sempre di coinvolgersi e farli partecipare ad attività particolari e divertenti che possano stimolare la creatività ma anche proprio farli divertire come è giusto che sia a questa età.

Impostazioni privacy