Anticipazioni Endless Love, salta il matrimonio: un clamoroso rifiuto

Il matrimonio che sarebbe dovuto andare in scena nelle prossime puntate di Endless Love non avverrà. Il rifiuto creerà molto scompiglio.

La soap opera turca sta prendendo dei risvolti che nessun appassionato si sarebbe mai potuto aspettare. Mentre un matrimonio sembrava esser scritto nel destino dei protagonisti di Endless Love, è arrivato un rifiuto che andrà a influenzare il corso degli eventi.

Endless Love, matrimonio saltato
Endless Love, il matrimonio fra i due protagonisti salta (Foto Mediasetinfinity.mediaset.it) – Huntermagazine.it

Intanto, le ultime puntate ci hanno dimostrato quanto sia sempre più complicato per Nihan e Kemal stare lontani. Il loro amore (senza fine) è destinato a farli incontrare sempre e, tra l’altro, anche i due fanno di tutto pur di cercare di farlo. Intanto, l’episodio numero 50 ci ha raccontato di alcune vicende sempre più disdicevoli, avvenute per via del comportamento criminale effettuato da parte di Emir.

Il marito di Nihan sta cercando di implicare ogni parente dei due amanti all’interno della loro storia travagliata, tentando di tenerli in pugno per poi ricattarla nuovamente. Emir, con il potere della sua famiglia in città e con i tanti soldi accumulati grazie agli affari e a un passato losco, sta riuscendo nell’intento di entrare nelle grazie dei fratelli di Kemal e Nihan. Così facendo, i suoi atteggiamenti andranno a implicare anche un matrimonio che avrebbe dovuto svolgersi nel più breve tempo possibile.

Endless Love, matrimonio saltato per un pesante rifiuto

Mentre Onder si trova in ospedale, per via del fatto che Emir lo ha fatto investire da uno dei suoi scagnozzi, Tarik sarà implicato nell’incidente. Quest’ultimo prometterà all’uomo d’affari di non svelare nulla che possa comprometterlo a livello legale e, di fatti, quando parlerà con la polizia non dirà la verità.

Endless Love, Zeynep non sposerà Salih
Endless Love, il matrimonio di Zeynep salta (Foto Mediasetinfinity.mediaset.it) – Huntermagazine.it

Tarik è ormai nelle grinfie di Emir, grazie al fatto che il marito di Nihan sta tentando di aiutarlo ad aprire un negozio da parrucchiere, da lui tanto desiderato. Ma anche la sorella di Kemal ha permesso all’uomo d’affari di entrare nella sua vita dalla porta principale. Infatti, i due sono da tempo legati da una relazione infima e segreta. La ragazza sembra essere parecchio presa dal fascino dell’uomo, ma anche dal suo potere e dal suo danaro.

Zeynep, infatti, dopo aver compreso di volere lui come fidanzato, ha iniziato a trascurare i due vecchi contendenti, Ozan e Salih. Con quest’ultimo avrebbe dovuto sposarsi, ma nelle prossime puntate di Endless Love potremo ben vedere come la ragazza si rifiuterà di farlo. Più precisamente, Zeynep dirà ai suoi genitori che non ama Salih e che non vuole andare all’altare con lui. Quando Kemal verrà a conoscenza di ciò vorrà scoprire il perché di questo rifiuto e la affronterà, ma inutilmente.

Impostazioni privacy