Gf, Greta rompe il silenzio su Sergio: cosa sta succedendo tra loro due. Brutte notizie per i fan

Si stanno rincorrendo, nelle ultime ore, voci di una presunta crisi tra Greta e Sergio. Sarà vero oppure no?

Dopo l’uscita dal Grande Fratello, quest’anno durato 6 mesi e vinto da Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono mostrati molto insieme, e hanno cominciato a conoscersi.

Sergio e Greta presunta crisi
Sergio e Greta (IG @sergiomariadottavi e @gre_rossetti) -huntermagazine.it

Come ben sappiamo, quando un reality volge al termine, i rapporti che si sono creati durante il programma, devono avere il giusto spazio per approfondirsi. Ed è quello che è accaduto, come tanti altri, anche a Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, che si sono incontrati al GF di Alfonso Signorini, e lì è nato un forte interesse.

Usciti dal programma, i due giovani hanno iniziato a frequentarsi assiduamente, e sembra proprio che tra loro ci sia una bella sintonia. Qualche giorno fa, però, Vittorio Menozzi ha festeggiato il suo compleanno, e alla sua festa c’erano molti ex gieffini, tra cui la vincitrice Perla con il suo Mirko, Paolo e Letizia, Angelica e il suo compagno Riccardo, Federico, e altri ancora.

Greta Rossetti era presente alla festa di Vittorio, ma senza Sergio. Questa assenza, ha quindi allarmato non poco i fan della coppia, che hanno iniziato a sospettare che i due potrebbero essersi allontanati o comunque che tiri aria di crisi.

Greta e Sergio in crisi? Parla lei e fa chiarezza

Come spesso accade in questi casi, i fan tendono ad allarmarsi se non vedono i loro beniamini insieme in determinate occasioni.

Greta e Sergio presunta crisi
Greta Rossetti (IG @gre_rossetti)-huntermagazine.it

Dopo le supposizioni che sono circolate nelle ultime ore, a intervenire in merito a quanto starebbe accadendo ci ha pensato proprio Greta stessa, con una stories su Instagram. Qui, la ragazza spiega esattamente come stanno le cose tra lei e Sergio al momento, senza troppi giri di parole.

Nel post in questione sulle sue stories, Greta spiega che «quando una storia nasce sotto le telecamere, ci sono i pro e i contro, e avevo detto che questa volta prima di condividere tutto avrei voluto prendermi del tempo per capire tante cose». 

La giovane prosegue facendo ulteriore chiarezza su quanto starebbe accadendo: «In questo momento risponderò solo con questa storia a tutti quelli che giustamente vogliono sapere qualcosa in più sulla nostra storia. Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi, però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose e i social passano in secondo piano».

Rossetti chiarisce che quello è il suo profilo personale, non un profilo di coppia, per cui, al di là delle supposizioni che si possono fare, «se ci sarà mai una fine del rapporto saremo i primi a dirlo». Greta chiosa dicendo ai follower di accettare la loro scelta di riservatezza.

Impostazioni privacy