Terra Amara anticipazioni serale 2 maggio: Zuleyha sparisce nel nulla con i figli

Terra Amara anticipazioni, il serale del 2 giugno è da non perdere. Paura per Zulehya che sparisce nel nulla con i figli

Fan inorriditi da quello che potrebbe accadere. Tutti hanno ancora ben presente la prima puntata quando la donna ancora ragazza è stata costretta a scappare per evitare di finire vittima della mafia della sua città. E adesso che Hamran ha messo in atto il suo terrorismo psicologico, che cosa accadrà?

Terra Amara anticipazioni serale 2 maggio, Zuleyha sparisce
 Zulehya sparirà nel serale del 2 giugno? (Foto: Mediaset Infinity) – Huntermagazine.it

I proiettili sono arrivata al marito della signora Haltun e lei è sparita improvvisamente assieme ai figli Adnan e Leyla. La suspence è alle stelle e tutti temono per la sua vita e quella dei bambini. Hakan chiede aiuto a Fikret per ritrovarla preoccupandosi che sia in serio pericolo.

I due si metteranno sulle tracce di Zulehya e scopriranno la verità. Nel mentre però a Villa Yaman si verificherà un altro giallo che dovrà essere risolto: a sparire nel nulla, infatti, è la nonnina Azize. Che cosa sta dunque succedendo alla Tenuta Yaman? Scopriamolo assieme.

Terra Amara: Zuleyha in fuga senza lasciare tracce

La moglie di Hakan sparisce all’improvviso assieme ai suoi figli senza lasciare traccia ma solo tanta desolazione. Lei che è l’anima onesta e gentile della Tenuta lascia in questo modo un vuoto incolmabile che nessuno sa riempire. Il Signor Altun assieme al fedele Fikret la ritroveranno dopo ore di ricerca ma Zulehya si rifiuterà di parlare con il marito.

La scomparsa di Zulehya
Cosa succederà a Zulehya? (Foto: Mediaset Infinity) – Huntermagazine.it

La donna accusa il marito di averla tradita in quanto ha scoperto che l’uomo le ha mentito e quindi lei non si fida più di lui. Zuleyha appare molto delusa e arrabbiata per quanto accaduto e accetta di parlare solo con Fikret. Il servitore si trova quindi a dover svolgere il ruolo di mediatore tra i due.

Grazie a questo intervento, Hakan riuscirà a parlare con la moglie e a trovare una soluzione. L’umo le prometterà di risolvere al più presto l’intricata situazione con il malavitoso Hamran e la convincerà a tornare a casa con i bambini. Sembra quindi ritornato il sereno in famiglia, ma quanto durerà questo?

Che fine ha fatto la nonnina? Per sapere questo e tanto altro, perciò, non ci resta che guardare la prossima puntata di “Terra Amara” che andrà in onda Su Canale5 il prossimo 1 maggio a partire dalle 21:20 fino alle 23:00. Le seguenti puntate serali, invece, andranno in onda stabilmente ogni giovedì, sempre sulla prima rete ammiraglia della tv privata Mediaset.

Impostazioni privacy