Un Posto al Sole anticipazioni: Diana muore? La rabbia di Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni da non credere quelle in arrivo. La rabbia di Nunzio è incontenibile e darà il via a riflessioni importanti.

Il giovane erede di Franco Boschi non potrà credere ai suoi occhi. In lui cresce un malcontento che potrebbe riportarlo sulla vecchia strada? Oppure, il play boy del “Bar Vulcano” riuscirà a stare lontano dai guai? Il rischio stavolta è veramente alto e aumenta con l’incremento di quello che al ragazzo sembrano ingiustizie.

Un Posto al Sole: rabbia Nunzio, morte Diana
Nunzio, la sua rabbia sarà incontenibile  – Credit Instagram@unpostoalsolerai3 – Huntermagazine.it

Lasciato dall’amata Rossella che non ha sposato il fidanzato Riccardo lasciandolo sull’altare perché confusa dai sentimenti che prova per Nunzio, il nipote del camorrista Cammarota si è gettato anima e corpo nello scoprire chi ha fatto del male a Diana. La donna si trova ormai da diverso tempo in ospedale ma non sembra mostrare segni di miglioramento.

Vittima di un attentato, Diana sta ancora lottando tra la vita e la morte e più passa il tempo e più il rischio è alto che non riesca a salvarsi. Gli animi si stanno surriscaldando per questo a Palazzo Palladini, in particolare quello di Nunzio ma non solo. La triste verità sul mandante di questo vile atto sta per venire fuori. Cerchiamo di capire cosa succede.

Un Posto al Sole, Nunzio rischia grosso

Ormai dentro allo chef del “Bar Vulcano” si è aperta una voragine. Il ragazzo nipote di un camorrista sembra proprio essere al centro di un dilemma che può cambiargli la vita per sempre. Nunzio è a un bivio e la vita che ha scelto non sembra bastargli più. Da una parte in sé scorre il sangue della sete di giustizia per il vile atto subito dall’amica.

Nunzio rischierà grosso – Credit Instagram@unpostoalsolerai3  – Huntermagazine.it

Al contempo, il giovane cerca anche di pareggiare i conti per se stesso visto che lo stesso cuoco è stato vittima di un’aggressione all’uscita del lavoro per aver allontanato dei camorristi dal “Bar Vulcano”. Ma il tenebroso figlio adottivo di Franco Boschi non sembra contento di come la Polizia sta gestendo le indagini per scoprire i mandanti dell’attentato a Diana.

Che cosa farà il giovane? Sceglierà di farsi giustizia da solo e finirà per seguire lo stile di vita del nonno? Oppure, seguirà le orme del padre adottivo che per un certo periodo è stato anche un detective e ha collaborato con la Polizia? In parte, questo percorso di vita Nunzio lo ha già iniziato.

Sceglierà di continuarlo? Non ci resta che seguire le prossime puntate di “Un Posto al Sole” per scoprirlo. L’appuntamento con questa soap è sempre alle 20:50 su Rai3, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy