“Abbiamo la certezza”, cosa è successo al trono di Ida Platano, la bomba direttamente da Uomini e Donne

Finalmente si sa con certezza quello che è accaduto al trono di Ida Platano: sono state svelate le prime anticipazioni dei prossimi giorni.

La tronista di Uomini e Donne è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti di punta della trasmissione e della rete Mediaset. Ad attirare l’attenzione di tutti è stata la sua personalità e il suo modo di essere, tanto che gli italiani non possono fare a meno di ascoltare le sue storie e di assistere alle sue partecipazioni televisive. Ha infatti raggiunto la popolarità in tv proprio grazie alla sua presenza nel famoso dating show di Maria De Filippi. Il suo intento iniziale era appunto quello di incontrare l’amore vero e, in quello studio televisivo, si è invaghita quasi subito di Riccardo Guarnieri e poi di Alessandro Vicinanza. Con entrambi ha iniziato due storie d’amore che sono però volte al termine. Dopo la rottura, Ida ha quindi deciso di fare ritorno nel programma ma in qualità di tronista.

ida platano via da uomini e donne
Ida Platano via da Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) huntermagazine.it
Anche questa esperienza non ha avuto un epilogo positivo, dato che di recente Ida sarebbe rimasta senza corteggiatori. Ecco quel che è successo di preciso.

Il trono di Ida trema: cosa è successo

Il trono di Ida Platano è stato senz’altro tra i più chiacchierati, proprio perché è iniziato dopo la fine della storia d’amore che la donna ha avuto con Alessandro Vicinanza. Nel corso delle varie puntate, ha avuto diverse frequentazioni e, tra queste, a lasciare il segno sono state soprattutto quelle con Mario e Pierpaolo. I due hanno sicuramente colpito molto la tronista, anche se non sono mancati i vari alti e bassi con entrambi. In particolare, a deludere Ida è stato Mario Cusitore: alla tronista sono infatti arrivate alcune segnalazioni anonime che parlavano di alcune sue presunte uscite  con altre donne.

ida platano via da uomini e donne
Ida Platano via da Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) huntermagazine.it

Secondo quanto detto dalle anticipazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, Ida avrebbe deciso di eliminare del tutto Cusitore dopo l’ennesima voce giunta alla donna. Adesso, sarebbe arrivata la conferma di quanto accaduto: pare infatti che, nell’ultima registrazione, ci sia stata la certezza del suo abbandono del trono. “In studio, accanto a Tina Cipollari, c’era soltanto un trono (quello di Daniele)“, ha infatti detto Pugnaloni. Sembrerebbe quindi che la decisione di Ida di abbandonare il programma sarebbe stavolta definitiva.

Nel frattempo, i followers continuano a seguirla sui social e a trasmetterle tutto il loro affetto. Più volte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ringraziato tutti coloro che la amano, seppur virtualmente.

Impostazioni privacy