La Promessa anticipazioni: Pia aggredita, Jana lascia la tenuta

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Pia sarà aggredita mentre Jana lascia la tenuta: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera spagnola continua ad essere un appuntamento fisso per milioni di persone nel day time di Canale 5. È da un anno che lo spettacolo va in onda tutti i giorni, appassionando il pubblico con colpi di scena, intrighi e sotterfugi.

Terra Amara anticipazioni: Jana lascia tenuta
Jana lascia la tenuta (Instagram @lapromessacanale5) huntermagazine.it

Tante sono le novità nei prossimi appuntamenti de La Promessa che lasceranno tutti i fan a bocca aperta. Le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda dal 29 aprile al 3 maggio rivelano capovolgimenti che potrebbero dare una sterzata alle storie. I telespettatori vedranno che Pia sarà aggredita, mentre Jana sarà costretta a lasciare la tenuta.

La Promessa anticipazioni: puntate dal 29 aprile al 3 maggio

Nei prossimi appuntamenti de La Promessa, Jana troverà un biglietto anonimo e lo dirà subito a Maria perché la cameriera non nega di avere intenzione di incontrare la persona che lo ha scritto e avere un confronto. Nel frattempo, però, Jana si imbatterà in Pia che le dirà di aver trovato una bottiglietta con il veleno tra le cose di Gregorio.

Terra Amara anticipazioni 29 aprile 3 maggio
Pia sarà aggredita nelle prossime puntate (Instagram @lapromessacanale5) huntermagazine.it

Una scoperta che non fa che preoccupare le due, mettendole di fatto in allarme, dove Jana metterà in guardia l’amica sottolineando la pericolosità del marito e quindi avvertendola di fare molta attenzione. Nel frattempo, il comportamento guardingo di Pia insospettirà Gregorio che inizia a temere seriamente che la moglie possa aver trovato il veleno.

La conferma dei suoi dubbi arriverà poco più tardi, quando l’uomo non troverà nel cassetto della sua camera la cicuta. A quel punto, furioso da ciò che ha scoperto, Gregorio aggredisce Pia che verrà salvata da Romolo. A quel punto, la servitù chiamerà la Guardia Civil per far allontanare l’uomo dalla moglie.

In tutto ciò, Martina decide di lasciare Curro perché ha paura di dover tornare a Madrid, cosa che non ha intenzione di fare. Nel frattempo, anche la questione tra Maria e Salvador si fa ingarbugliata quando il ragazzo verrà a sapere che la donna che ama ha baciato Lope quando era in guerra.

Manuel verrà a scoprire che Jana ha lasciato la tenuta per andare a lavorare ancora dai duchi di Los Infantes. Il marchese si arrabbierà moltissimo e se la prenderà soprattutto con la moglie, chiedendo delle spiegazioni in merito. La donna però accuserà Cruz.

Impostazioni privacy