“Mario pronto a fare una pazzia per Ida”: la segnalazione dopo il macello a Uomini e Donne

Colpo di scena dopo quanto accaduto a Uomini e Donne, pare che Mario Cusitore abbia in mente un piano ben preciso: cosa sta accadendo. 

Uomini e Donne non smette di regalarci sorprese, mentre è ormai noto che Mario Cusitore sia stato eliminato definitivamente da Ida, è emerso un retroscena su di lui e su cosa vorrebbe fare per la tronista.

mario pazzia per ida
“Mario pronto a una pazzia per Ida” (IG Uominiedonne/Cusitoremario) – Huntermagazine.it

Nessuno si sarebbe aspettato un colpo di scena del genere e invece sembra che lo speaker radiofonico abbia davvero deciso di farlo, cosa avrebbe detto dopo il caos scoppiato nel programma di Maria De Filippi.

Mario Cusitore, la segnalazione sull’ex corteggiatore di Ida è chiara: “Vuole farlo”

In una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne Mario Cusitore è stato eliminato da Ida dopo che ha ammesso di aver incontrato davvero la ragazza della segnalazione del B&B. Sebbene abbia giurato che non sia accaduto nulla, Ida questa volta non gli ha creduto e ha voluto mandarlo via per sempre. Intanto è emerso un retroscena sullo speaker radiofonico, una cosa che avrebbe detto dopo aver lasciato il programma.

segnalazione mario cusitore
Segnalazione su Mario Cusitore, cosa ha detto l’ex corteggiatore di Ida (IG Deianiramarzanoofficial/Uominiedonne) – Huntermagazine.it

A dirlo è stata una persona che ha inviato una segnalazione a Deianira Marzano raccontando di aver incontrato Mario in una discoteca nel Napoletano e di aver scambiato una chiacchiera con lui. Come si vede dal messaggio condiviso dall’esperta di gossip, Cusitore avrebbe detto di essere innamoratissimo di Ida e di essere certo che non incontrerà più una donna come lui. Per questo motivo – si legge sempre nel messaggio – sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa per riconquistarla.

(…) La ama e farà di tutto fuori per riconquistarla (…)“, queste le parole che si leggono nella segnalazione. La persona che ha scritto alla Marzano le ha anche detto di essersi ricreduta su Cusitore, lasciando intendere che fino a questo momento non gli credeva, ma questa volta avrebbe visto che sarebbe sincero anche perché avrebbe pianto mentre parlava. Il racconto, però, non sembra aver convinto la Marzano che ha voluto fare ironia su quanto le è stato scritto.

Su Maro Cusitore, da quando è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Ida, sono arrivate moltissime segnalazioni e se con il tempo la tronista sembrava che stesse riuscendo a fidarsi di nuovo di lui, le ultime novità l’hanno spinta ad eliminarlo definitivamente. Adesso lui potrebbe decidere di provare a riconquistarla un’ultima volta, trattandosi però di una segnalazione che non ha alcuna conferma da parte del diretto interessato, non possiamo far altro che aspettare e vedere come si evolveranno le cose e se ci saranno, dunque, colpi di scena.

Impostazioni privacy