“Sanremo 2025 a Milly Carlucci”, lei risponde alla proposta, cosa succede in Rai

Sanremo 2025: nel totonomi finisce Milly Carlucci. Cosa ha risposto la conduttrice alla proposta: le sue parole. 

È un fiume in piena Milly Carlucci in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato del nuovo programma che sta per cominciare e che la vedrà al timone accompagnata da altri big della televisione.

Sanremo 2025: spunta il nome di Milly Carlucci. La sua risposta
Sanremo 2025: spunta il nome di Milly Carlucci. La sua risposta (Ansa Foto) – huntermagazine.it

Milly Carlucci ha dichiarato che deve tutto a Renzo Arbore, il primo che ha scommesso su di lei “a scatola chiusa”. Dalle parole al Corriere della Sera emerge tutta la grinta che la contraddistingue e che sicuramente lo showman ha visto in lei tanti anni da, quando l’ha voluta nella trasmissione cult L’altra domenica.

Gli devo tutto”, aggiunge la showgirl, “se non mi avesse voluta, la mia carriera non ci sarebbe proprio stata, avrei fatto l’architetto”. Milly Carlucci oggi è una donna di spettacolo di grande successo, uno dei volti di punta della Rai, dove sta per intraprendere una nuova avventura in prima serata su Rai 1 a partire dal 10 maggio.

L’avventura porta il nome di L’acchiappatalenti, del quale al Corsera spiega: “L’idea è proporre a un gruppo di celebrità di scegliere dei talenti su cui puntare. Non sono necessariamente degli sconosciuti, ma hanno comunque a disposizione 15 secondi, dopodiché gli acchiappatalenti li dovranno prenotare”. 

Gli acchiappatalenti saranno Sabrina Salerno, Mara Maionchi, Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni e un nome ancora da definire. Ogni talento scelto poi, dovrà intraprendere una gara con gli altri concorrenti selezionati e giudicati da tre persone.

L’unico personaggio certo alla giuria al momento è quello di Simona Ventura. Durante l’intervista non è mancato un pensiero ad Amadeus che sta per lasciare la Rai: “Ha fatto un grande lavoro”, ha dichiarato Milly Carlucci. “Gli auguro il meglio, ma credo che la Rai rimanga l’azienda leader”. 

Sanremo 2025 a Milly Carlucci: la sua risposta

Il posto vacante della conduzione del Festival di Sanremo 2025 attende di essere riempito. Il Corriere ha domandato a Milly Carlucci cosa pensa in merito a una conduzione della kermesse canora italiana più amata al mondo: “È indubbiamente un meraviglioso progetto, una sfida allettante per chi fa il mio mestiere”, ha risposto la conduttrice.

Però io mi sto orientando nel fare Ballando in autunno e un programma primaverile. In mezzo, diversi progetti singoli. Io non so come si possa fare a unire a tutto questo anche Sanremo. Ecco, al momento mi mancano proprio i giorni”. 

Sanremo 2025 a Milly Carlucci? La risposta della conduttrice
Sanremo 2025 a Milly Carlucci? La risposta della conduttrice (Ansa Foto) – huntermagazine.it

Una questione di tempi stretti o una proposta che in realtà non è mai arrivata? Il totonomi dei conduttori del Festival di Sanremo 2025 è ancora aperto.

Il gossip più plausibile, al momento, sembra quello su Carlo Conti, che ha già condotto con successo la kermesse musicale e che potrebbe ripetere il successo di quelli precedenti condotti da Amadeus.

Impostazioni privacy