Sanremo 2025, i tre nomi (bomba) scelti dalla Rai: tris di conduttori

Sanremo 2025, spuntano tre nomi (bomba) scelti dalla Rai: il tris di conduttori fa sognare. L’indiscrezione social echeggia in rete da giorni. 

L’addio di Amadeus alla Rai ha provocato ai vertici della rete di stato un vuoto difficile da colmare. Il conduttore non solo ha riportato al successo Affari Tuoi conseguendo dati di ascolto rilevanti, ma ha dato alle ultime cinque edizioni del Festival di Sanremo un volto del tutto rinnovato, attuale e contemporaneo. Oltre che conduttore Amadeus è stato direttore artistico della kermesse e ogni sua decisione si è rivelata vincente: dalla scelta dei co-conduttori a quella dei cantanti in gara.

Ariston, chi è il conduttore di Sanremo 2025
Ariston, scelto conduttore Sanremo 2025-foto ansa- hunternagazine.it

A nulla sono valsi i tentativi della dirigenza Rai di trattenere Amadeus, che dal prossimo anno militerà nella squadra di Nove. Come Fabio Fazio anche il conduttore di Affari Tuoi ha preferito lasciare la rete di stato e approdare in una nuova e giovane realtà in continua evoluzione. Secondo quanto riferito d’Amadeus a Nove lo aspettano nuove sfide e progetti. L’assenza di Amadeus alla Rai ha scatenato il toto nomi in merito al prossimo conduttore della kermesse canora.

Si sono fatte diverse ipotesi, ma nessuna fino ad oggi è stata abbastanza credibile. Tra i nomi in lista Antonella Clerici, ma anche Alessandro Cattelan: i due potrebbero approdare all’Ariston, ma non sono i soli.  In queste ore è emerso un nuovo rumors, che appare più che attendibile. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete Sanremo 2025 potrebbe essere condotto da un trio di presentatori di prestigio: un volto Rai molto amato accompagnato da due comici stimabili.

Carlo Conti a Sanremo 2025 con loro: l’indiscrezione

Secondo quanto ha riferito Tv Blog Carlo Conti avrebbe detto si a Sanremo 2025. Il conduttore è già stato alla guida della kermesse  inizialmente si era detto non disponibile a ripetere l’esperienza. Oggi il suo si alla dirigenza Rai sembra più che certo. La notizia tuttavia riguarda il fatto che Conti non sarebbe solo sul palco dell’Ariston, al suo fianco dovrebbero esserci due artisti molto amati dal pubblico: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Conti-Panariello-Pieraccioni conduttori sanremo 2025
Conti-Panariello-Pieraccioni ospiti di Chiara Francini-foto ansa- huntermagazine.it

I due oltre ad essere due personaggi del mondo dello spettacolo affermati, sono anche molto amici di Carlo Conti. I tre recentemente sono stati anche protagonisti di una tournée teatrale di successo. Per ora il conduttore dei Migliori Anni non ha rilasciato nessuna dichiarazione, tuttavia in un’intervista concessa a Il Corriere della sera ha rivelato di non credere di avere più l’orecchio musicale giusto.

Conti ha poi commentato il successo esplosivo ottenuto da Amadeus: Ma io non potrei mai replicarlo, non arriverei alle 2 di notte! Amadeus ha fatto un grande lavoro, ma non si può ragionare sui precedenti, altrimenti dopo Baudo non lo avrebbe dovuto fare più nessuno.Ha poi concluso: Il Festival è tornato ai vecchi fasti. Qualcuno dice che sono stati i miei a farlo ripartire. Io questi meriti non me li prendo.”

 

 

Impostazioni privacy