Un Posto al Sole anticipazioni, drammi senza fine: Damiano ferito, Rossella in ostaggio

 Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella è in pericolo, è stata tratta in ostaggio. La situazione è drammatica e Damiano invece è ferito.

Un Posto al Sole è una delle fiction più amate dai telespettatori di casa Rai. Il suo approdo sul piccolo schermo nostrano è avvenuto circa un trentennio fa e, da quel momento l’interesse dei fan non è mai calato. Merito della grande lavoro della squadra che quotidianamente si ingegna per apportare delle novità alla soap opera.

Un posto al sole: Rossella rischia la vita
Un Posto al Sole: Rossella è in pericolo(Fonte Raiplay) – huntermagazine.it

I protagonisti vengono sottoposti a sfide impervie, come quelle che sta affrontando la giovane Rossella. Proprio nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno a dei colpi di scena inaspettati per quanto concerne le sorti della beniamina.

La giovane rischia la vita, è stata infatti rapita e tratta in ostaggio, per lei il destino è già segnato? Ecco Cosa debbono aspettarsi i fan della fiction nelle nuove puntate di Un Posto al Sole.

Un posto al Sole, Rossella è in serio pericolo

I prossimi appuntamenti della fiction che andranno in onda a maggio saranno ricchi di intrighi, di sotterfugi e di trame a dir poco avvincenti. La suspense sarà altissima e l’escalation inizierà quando Torrente, il boss deciderà di mettere nero su bianco il suo piano. La sua strategia difensiva innescherà una serie di eventi a catena che si rifletteranno su Damiano, Nunzio e Riccardo. Il clou arriverà quando la talpa della camorra, per scongiurare l’arresto, scapperà disperatamente portando con sé Rossella.

Rossella rischia di morire
Il destino di Rossella è appeso ad un filo?(Fonte Raiplay) – huntermagazine.it

La vita di Damiano Renda cambierà repentinamente e si troverà ad essere accusato. Il poliziotto sarà costretto a lottare duramente per dimostrare la sua estraneità ai fatti. Intanto Viola e Rosa sono certe che non c’entri nulla con le accuse che gli sono state rivolte e, per questo soffriranno moltissimo. Torrente certo di aver messo da parte Damiano penserà di essere in una botte di ferro, ma dovrà invece scontrarsi con Nunzio.

Il giovane aiutato da Viola riuscirà a convincere il magistrato Nicotera della presenza di un collaboratore sleale affiliato alla camorra nella sua squadra. Eugenio farà di tutto per scoprire chi nel suo staff è colluso. La talpa sentendosi in trappola per il piano escogitato dal magistrato andrà su tutte le furie e nel tentativo di salvarsi, prenderà in ostaggio a Rossella. Per cercare di trarla in salvo Nunzio e Riccardo inizieranno a collaborare. La giovane è in serio pericolo e dovrà lottare disperatamente per salvarsi. Da questo momento in poi si susseguiranno dei colpi di scena incredibili che cambieranno le sorti dei protagonisti.

Impostazioni privacy