Beautiful anticipazioni americane: Sheila esce di prigione e finirà in tragedia

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano cosa succederà nei prossimi episodi. Sheila esce di prigione: tragedia in arrivo nella soap.

Beautiful continua ad essere una delle soap opera di punta di Mediaset nonostante la sua grande longevità. Ancora oggi la serie è una delle più amate dal vasto pubblico di Canale 5, con gli spettatori che a più riprese hanno chiesto di allungare le puntate della serie americane. Infatti ad oggi Beautiful è stata rilegata solamente ad una decina di minuti di programmazione, creando non pochi malumori. Di recente però la soap ha fatto segnare un picco di 2.5 milioni di spettatori.

Beautiful anticipazioni americane Sheila esce prigione tragedia
Sheila grande protagonista delle prossime puntate di Beautiful – Credits: Mediaset Infinity e Instagram @boldandbeautifulcbs – HunterMagazine.it

Per questo anche le anticipazioni di Beautiful, provenienti direttamente dagli Stati Uniti, continuano a suscitare non poca curiosità. Nel dettaglio adesso è possibile scoprire che cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 6 al 12 maggio.

Infatti secondo queste Bill Spencer avrà un ruolo chiave e permetterà a Sheila Carter di uscire subito dal carcere. Il magnate arriva anche a minacciare Steffy Forrester e Finn. Dopo questo avvenimento la tragedia sarà subito dietro l’angolo, con le anticipazioni che rivelano cosa succederà.

Beautiful, Bill aiuta Sheila ad uscire di prigione: è subito tragedia

Le anticipazioni di Beautiful rivelano numerosi colpi di scena, con la situazione tra Steffy e Finn che si fa sempre più delicata. Mentre Steffy vuole assicurarsi che Sheila paghi per i suoi crimini e resti in prigione, Finn è sconvolto nel scoprire che Bill sta difendendo sua madre biologica. Questo crea ulteriori tensioni nella coppia, con Finn che si trova nel difficile dilemma di scegliere tra il suo amore per Steffy e il desiderio di proteggere sua madre.

Beautiful anticipazioni americane Sheila esce prigione tragedia
Sheila esce di prigione e sarà subito tragedia – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Nel frattempo il vicecapo Baker coinvolge Taylor, Ridge, Steffy e Finn per testimoniare contro Sheila e assicurarne la condanna. Tuttavia questa decisione mette i genitori di Hayes di fronte a una scelta difficile: rischiare che Taylor venga arrestata testimoniando contro Sheila o lasciare che la criminale torni in libertà. Katie e Carter intanto continuano a sviluppare la loro relazione, culminata con un bacio dopo un confronto emotivo.

La situazione si complica ulteriormente quando Sheila viene improvvisamente rilasciata dalla prigione, lasciando Steffy e Finn scioccati e indignati. I due scopriranno che Bill ha corrotto il giudice per ottenere la sua scarcerazione, il che porta a una furiosa reazione da parte di Steffy contro l’uomo. Brooke e Taylor, invece, trovano un accordo nel ritenere che Sheila stia finalmente affrontando le conseguenze delle sue azioni passate. Questi colpi di scena carichi di tensione quindi terranno il pubblico di Canale 5 incollati allo schermo.

Impostazioni privacy