Giovanni, il figlio di Biagio (e nipote di Gianni Morandi) è ormai un fotomodello: le foto virali

Oltre a essere un vero portento, Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci, è anche un fotomodello. Le qualità del nipote di Gianni Morandi.

I suoi parenti più stretti hanno fatto e stanno facendo tutt’ora la storia della musica e della televisione italiana. Parlare di Gianni Morandi e di Biagio Antonacci nel nostro Paese trasmette molte emozioni, giacché sono stati capaci negli anni di poter mettere in piedi degli show imparagonabili. Il figlio di quest’ultimo, però, sembra proprio aver intrapreso la strada del successo, anche passando dalle foto che condivide quotidianamente sui social media.

Il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi
Ecco chi è Giovanni, il figlio di Antonacci e nipote di Morandi (Foto Ansa) – Huntermagazine.it

Infatti, sembra esser diventato in tutto e per tutto un fotomodello molto apprezzato, grazie a dei lineamenti del viso molto affascinanti. Inoltre, però, ha tante altre doti, sia canore che adatte al mondo dello spettacolo in generale, il quale gli ha aperto la porta principale d’ingresso grazie alle sue tante qualità.

Poliedrico, come suo padre e suo nonno, Giovanni è al momento uno dei giovani più promettenti del mondo del palcoscenico nostrano. Intanto, però, a far parlare di loro ci sono ancora Biagio Antonacci e Gianni Morandi. Il primo, sempre impegnato in vari concerti molto apprezzati e seguiti, ha recentemente svolto un karaoke a fianco di una cantante di strada, lasciando sbalorditi tutti i presenti. Morandi, invece, è molto atteso su Rai 1 per poter celebrare i 70 anni della tv, nella speranza che superi un problema all’occhio.

Giovanni Antonacci sta sbalordendo sempre di più il pubblico

La strada che ha dinnanzi a sé è stata ben tracciata da parte del padre e del nonno, ma la sua massima dedizione per poter seguire le loro orme sembra esser stata premiata in più occasioni. Al momento, in molti lo conoscono per via del programma che conduce in radio, su RTL 102.5, ma ha fatto molta gavetta per Radio Zeta.

Giovanni Antonacci-Morandi è sempre più fotomodello
Giovanni Antonacci sempre più fotomodello (Foto Instagram @giovantonacci) – Huntermagazine.it

Insieme a Carolina Russi Pettinelli, ha esordito su RTL 102.5 il giorno di pasquetta del 2022 e di lì in poi i tanti ascoltatori si sono affezionati a lui. Inoltre, ha anche recitato per il film Lamborghini, dimostrando di essere un vero portento anche come attore.

Il mondo della musica, però, è quello che predilige, proprio come suo fratello Paolo Santo Antonacci. A dimostrare ciò ci sono i testi scritti per Tananai, Alessandra Amoroso e Orietta Berti, sempre un po’ influenzati dal suo amore per il mondo del Rap. Infine, anche su Instagram sta ottenendo sempre più seguito, visto che possiede oltre 32 mila follower. Le immagini che condivide mettono in evidenza quanto possa esser adatto anche a fare il fotomodello e sembrano pensarlo anche i suoi seguaci, i quali lo riempiono di like ogni qualvolta condivida un post.

Impostazioni privacy