Perchè Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno si sono lasciati: la verità sull’addio

Tutti sanno che Vittorio Sgarbi ed Elenoire Casalegno hanno avuto una relazione, ma in pochi sanno perché si sono lasciati: tutta la verità.

La vita di Vittorio Sgarbi continua a suscitare grande interesse. Il critico d’arte ad oggi è conosciuto più per essere uno degli opinionisti più ambiti dalle televisioni e volto del mondo della politica. Ad oggi averlo nei propri talk show televisivi è sintomo di successo. Con lui la polemica e il litigio verbale sono sempre dietro l’angolo, visto che Sgarbi ha fatto della sua schiettezza e sincerità un vero e proprio marchio di fabbrica.

Vittorio Sgarbi Elenoire Casalegno perché si sono lasciati
Vittorio Sgarbi e quella relazione con Elenoire Casalegno – Credits: Ansa Foto – HunterMagazine.it

I suoi toni, sempre vivaci, nei confronti degli interlocutori spesso creano dei momenti di culto nella storia della televisione italiana. Sgarbi ama parlare non solo di politica, ma anche un culture della storia dell’arte.

Da sempre il critico è anche un grande amante della sfera femminile ed in pochi ricordano che ebbe una liaison amorosa con Elenoire Casalegno. A rivelare perché quella storia finì, ci ha pensato proprio lui di recente.

Vittorio Sgarbi, perché finì la relazione con Elenoire Casalegno: cosa successe tra i due

La vita sentimentale di Vittorio Sgarbi ha sempre destato interesse, soprattutto per la sua inclinazione verso donne affascinanti e intelligenti. Tra le sue ex compagne di rilievo figura la nota personalità televisiva Elenoire Casalegno, ora inviata in questa edizione de L’Isola dei famosi. Sin dai suoi esordi in televisione, Elenoire ha dimostrato di avere talento nel mondo dell’intrattenimento. La sua bellezza e il suo carisma l’hanno resa una figura ammirata dal pubblico.

Vittorio Sgarbi Elenoire Casalegno perché si sono lasciati
Vittorio Sgarbi rivela perché si concluse la relazione – Credits: Ansa Foto – HunterMagazine.it

Dopo un periodo di assenza dai riflettori, ha partecipato a diversi reality, mostrandosi sempre come una persona equilibrata e mai eccessiva, nonostante la sua determinazione. L’Isola dei famosi rappresenta per lei un’opportunità per ritornare sotto i riflettori e dimostrare di essere ancora una figura rilevante nel mondo dello spettacolo. Proprio durante i suoi primi anni di carriera ebbe una breve relazione con Vittorio Sgarbi, una storia che fece scalpore all’epoca.

In un’intervista rilasciata a Raffaella Carrà nel programma A Raccontare Comincia Tu, Vittorio Sgarbi ha parlato della sua relazione con la Casalegno, descrivendola come una bellezza pura. Nonostante ciò la storia è durata poco e Sgarbi ha ammesso che la decisione di Elenoire di coprirsi di tatuaggi ha suscitato polemiche tra di loro. I contrasti avuti in passato, però non hanno danneggiato il rapporto loro futuro, che ancora oggi è civile e rispettoso. Nonostante la fine della loro relazione, infatti, entrambi sembrano conservare un ricordo positivo del tempo trascorso insieme.

Impostazioni privacy