Simona Ventura, perché è finita con Stefano Bettarini: la verità sull’addio

Il loro è stato un importante amore, perché Simona Ventura e Stefano Bettarini decisero di dirsi addio? Spunta la verità sulla fine del loro matrimonio.

In  passato i due sono stati legati sentimentalmente e la loro storia d’amore fu molto importante, dalla loro relazione sono nati anche due figli, Niccolò e Giacomo. Simona Ventura e Stefano Bettarini convolarono a nozze nel 1998, come in ogni coppia c’erano alti e bassi nel loro rapporto ma sembravano molto complici e innamorati.

Simona Ventura perché finita con Stefano Bettarini
Simona Ventura e Stefano Bettarini (Collage foto Ig @simonaventura e @stefanobettarini1) -huntermagazine.it

Col tempo le cose però sono cambiate e non sono più riusciti a restare uniti, nel 2004 hanno infatti deciso di prendere strade diverse mettendo fine al loro matrimonio, il divorzio fu ufficiale nel 2008. Dopo la rottura il loro rapporto era alquanto turbolento, per anni si sono fatti la guerra ma col passare del tempo sono riusciti a mettere ogni rancore e la rabbia da parte, soprattutto per il bene dei loro figli. Da quel momento sono tornati ad essere una famiglia unita, in più occasioni la conduttrice ha fatto sapere di avere un ottimo rapporto con Stefano Bettarini.

Dopo la fine del loro matrimonio si è parlato a lungo dei presunti motivi che hanno causato l’addio. In un’intervista concessa nei mesi scorsi Simona Ventura ha ammesso che è anche colpa sua se la loro storia d’amore è giunta al capolinea. A detta sua lavorava molto ma voleva anche una famiglia, un marito e la felicità. La loro idea era quella del ‘siamo due contro il mondo’, ma non riuscirono a gestire tutto. Ci ha tenuto però a precisare che continuerà a volere sempre bene al padre dei suoi figli, ha anche rivelato che lui e Giovanni oggi sono amici.

Dietro la rottura tra Bettarini e Simona Ventura anche i tradimenti

In passato si è parlato a lungo anche di alcuni tradimenti che hanno spinto la conduttrice e il suo ex marito a mettere fine al loro matrimonio. Entrambi in passato hanno ammesso di aver avuto delle relazioni clandestine mentre erano ancora sposati.

Stefano Bettarini e Simona Ventura verità addio
Stefano Bettarini e Simona Ventura (Collage foto Ig @stefanobettarini1 e @simonaventura) -huntermagazine.it

Stefano Bettarini aveva rivelato che non è stato l’unico a tradire, anche l’ex moglie infatti lo ha tradito. Lui scoprì la verità dopo essersi rivolto ad un investigatore privato, quando chiamò la conduttrice l’avvocato si presentò subito a casa sua. In una passata intervista Simona Ventura ha ammesso di aver avuto una scappatella quando era sposata con l’ex calciatore, questo è ciò che rivelò: Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, anche con mie colleghe.”

Per molti anni non sono riusciti ad avere un rapporto sereno, nel 2018 però si sono riavvicinati e oggi sono molto amici. Entrambi hanno ritrovato l’amore e sono molto felici, lui con Nicoletta Larini, la conduttrice invece con Giovanni Terzi. La Ventura a luglio convolerà a nozze con il compagno a Rimini, in questi anni sono stati costretti a rimandare le nozze per ben tre volte e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Impostazioni privacy