Tim Summer Hits, De Martino fuori: chi condurrà insieme a Andrea Delogu

Mentre si rincorrono i rumors sul futuro in Rai di Stefano De Martino, il conduttore napoletano per il timone di Tim Summer Hits.

Lui è uno dei conduttori più amati e talentuosi della nuova generazione, tanto da essere indicato da Paolo Bonolis come suo possibile erede. Da Amici, dove ha gareggiato come ballerino per poi ricoprire il ruolo di giudice, sino alla conduzione in prima serata su Rai Due con Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, chi condurrà Tim Summer Hits – Huntermagazine.it / Raiplay.it

Nella scorsa stagione ha debuttato anche in seconda serata con un programma tutto suo, Bar Stella. Stiamo parlando chiaramente di Stefano De Martino. In questi giorni ci sono tantissimi rumors circa il futuro del conduttore napoletano, da più parti indicato come nuovo conduttore dei due show importantissimi di Rai Uno, ovvero Affari Tuoi e I Soliti Ignoti. Due impegni non da poco, visto che raccogliere l’eredità di Amadeus non sarà certo facile.

Tim Summer Hits: chi sostituirà Stefano De Martino

Nel 2022, Stefano De Martino ha condotto in coppia con Andrea Delogu, lo show estivo Tim Summer Hits, che ha ricevuto ottime giudizi sia dal pubblico che dalla critica, l’estate scorsa invece affianco alla conduttrice è arrivato il cantante Nek. In vista della prossima estate, la Rai ha deciso di rinnovare ancora il pacchetto conduttori. Nei giorni scorsi si è parlato molto della conferma di Nek ma anche dell’arrivo dell’attore Pierpaolo Spollon. Secondo FQ Magazine, invece, la Rai avrebbe deciso di puntare tutto su Carlo Conti. Come lo scorso anno, sarebbero previste 6 serate, tre a Roma e tre a Rimini.

La scelta di Carlo Conti ha sorpreso molti, dal momento che il conduttore sarebbe – stando ai rumors – in pole per la conduzione e direzione artistica del Festival di Sanremo 2025, insieme agli amici di sempre e colleghi Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Inoltre, Conti dovrebbe rimanere al timone di Tale e Quale Show anche per la prossima stagione.

Stefano De Martino Andrea Delogu
Stefano De Martino eAndrea Delogu al Tim Summer Hits – Huntermagazine.it / Instagram: @Andrealarossa

Dunque, per la prossima stagione, ci saranno diversi cambiamenti in casa dopo l’addio di Amadeus. Ci sono diversi posti vacanti, mentre altre (clamorose) uscite potrebbero arrivare in estate. Già perché stando ai rumors anche Francesca Fagnani e il suo Belve potrebbe traslocare su Discovery+ dal prossimo autunno. Intanto a Viale Mazzini è tornato uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, ovvero Piero Chiambretti, che condurrà uno show su Rai Tre.

Impostazioni privacy