Uomini e Donne, arriva la segnalazione su Diego: riguarda Ida Platano

A Uomini e Donne arriva la segnalazione su Diego Tavani e riguarda Ida Platano: ecco che cosa è stato riferito in puntata.

Il trono over della trasmissione di Canale 5 continua a interessare i telespettatori che seguono con piacere le varie discussioni e vicende che accadono all’interno dello studio. L’ultima novità è la segnalazione arrivata sul cavaliere romano che coinvolge anche la tronista.

Uomini e Donne: segnalazione Diego coinvolge Ida
Nella segnalazione su Diego c’entra anche Ida (fonte foto Mediaset Extra) – huntermagazine.it

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è da sempre uno dei format preferiti dal pubblico che segue tutti i giorni con attenzione le fasi del programma. Uno show sempre in evoluzione e ricco di novità, come la decisione di inserire il trono over e introdurre le dame e i cavalieri che si sono fatti notare in questi anni. Una delle più famose è sicuramente Ida Platano, la quale da quest’anno è diventata la prima tronista sopra i quarant’anni.

Quello di Ida, come si può vedere in queste settimane, è un trono tra alti e bassi quello dell’ex dama, dove è stata inondata di segnalazioni fin dall’inizio. Una di queste, però, è arrivata sul cavaliere Diego Tavani dopo aver fatto un commento su Ida. Diego, alcuni ricorderanno, per un periodo si era frequentato con Ida per poi uscire con Aneta Buchtova.

Uomini e Donne, il commento di Diego Tavani su Ida

Dopo la fine della relazione con Aneta Buchtova, Diego Tavani si è rimesso in gioco ed è tornato a Uomini e Donne, proprio nella stessa edizione in cui Ida è stata scelta come tronista. Una frequentazione che sembrava acqua passata, ma quanto pare non è proprio così per il cavaliere.

Uomini e Donne: commento Diego Isu Ida
Il commento di Diego su Ida non sfugge (fonte foto Mediaset Extra) – huntermagazine.it

A condividere la segnalazione su Diego è stato l’esperto dei Vip Amedeo Venza, il quale ha ripostato lo screen di un messaggio che gli è arrivato in privato da un utente sconosciuto. Nel post si può intuire come una donna che lavora nell’Hotel in cui alloggia Diego ha detto che il cavaliere ha chiesto come si chiamasse una cameriera così da chiamarla in caso di necessità.

A quel punto la donna ha rivelato che la ragazza si chiamava Ida e da qui Diego ha ricordato quando è sceso dalle scale del programma per corteggiare Ida, specificando il fatto che si trattava di un brutto momento che non voleva ricordare. I due alla fine non si sono più frequentati.

Impostazioni privacy