Milly Carlucci gela Samuel Peron dopo l’addio a Ballando: parole di fuoco

Milly Carlucci ha improvvisamente gelato Samuel Peron dopo il suo addio a Ballando con le Stelle. Ecco cosa gli ha detto.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti di punta della televisione italiana che, con la sua energia, ha saputo conquistare sin da subito il grande pubblico italiano. Tra i suoi programmi più importanti, c’è senz’altro Ballando con le Stelle, il talent che ha lanciato numerosi ballerini professionisti e che li ha fatti diventare amatissimi dinnanzi agli occhi dei fan. Tra di loro, c’è stato per molti anni anche Samuel Peron, che sta adesso partecipando alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

milly carlucci gela samuel peron
Milly Carlucci gela Samuel Peron (foto: Ansa) huntermagazine.it

Proprio su di lui, la Carlucci ha usato “parole di fuoco” in merito alla sua permanenza sull’isola delle Honduras. La sua dichiarazione sta facendo il giro del web.

Milly Carlucci “gela” Samuel Peron: la dichiarazione

Tra i fan di Ballando con le Stelle sta aumentando sempre di più l’attesa e la curiosità per quello che accadrà nel corso della prossima stagione televisiva. Numerosissimi sono i concorrenti che parteciperanno al programma e che mostreranno le proprie capacità artistiche grazie al supporto e alla collaborazione dei tanti danzatori professionisti. La Carlucci ha quindi fatto delle dichiarazioni sull’amatissimo ballerino Samuel Peron, che è adesso passato a Mediaset per partecipare a L’Isola dei Famosi.
milly carlucci gela samuel peron
Samuel Peron fuori da Ballando con le Stelle (foto: Ansa) huntermagazine.it
Quest’ultimo si sta infatti lanciando in nuove avventure nel corso della sua permanenza sull’isola delle Honduras. A tal proposito, è intervenuta proprio Milly Carlucci, che ha detto la sua sulla presenza nel programma Mediaset. “Cosa ne penso? Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola dei Famosi“, ha infatti svelato lei, “dato che il suo percorso come insegnante a Ballando con le Stelle da noi si è concluso”. 
Milly Carlucci ha dunque speso queste parole per il ballerino che ha raggiunto il successo proprio grazie alla sua partecipazione al talent show. Il talento di Peron è stato infatti apprezzato sin da subito, anche perché l’artista ha accompagnato nel corso degli anni numerosi partecipanti a Ballando con le Stelle. Adesso sta invece prendendo parte a L’Isola dei Famosi, e molti si sono detti felicissimi per la sua presenza sull’isola delle Honduras. Intanto, Milly Carlucci ha confessato anche che vorrebbe Mara Maionchi nel cast dei Vip durante la prossima edizione del programma.
Per adesso è presto parlare di cast“, ha infatti concluso lei, “però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle. Penso che sarebbe una cosa molto bella“.
Impostazioni privacy