Uomini e Donne, torna in camerino e trova delle rose rosse: chi è l’ammiratore segreto

Ennesimo colpo di scena a Uomini e Donne dove una dama ha raccontato di aver trovato delle rose in camerino. Vediamo insieme cosa è successo.

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono tutte su Ida Platano alle prese con le segnalazioni sul suo corteggiatore, Mario Cusitore. L’uomo è stato infatti visto da una donna mentre usciva da B&B in compagnia di una ragazza spagnola e in atteggiamenti intimi. Mario ha però spiegato di trovarsi a quell’ora dal barbiere e in un negozio di abiti sartoriali in provincia ma ciò non sembra aver convinto del tutto Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Un ammiratore segreto per una dama
A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena – screen wittytv-huntermagazine.it

Il dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, punta infatti a far trovare l’anima gemella. Ida è molto indecisa tra i suoi due corteggiatori, Pierpaolo e Mario, ma è molto probabile che abbandoni il trono senza scegliere nessuno.

Al centro dello studio poi è stata la volta di Ernesto che ha scatenato la reazione di alcune dame, in particolare di Marianna che ha raccontato di essere rimasta delusa dall’atteggiamento del cavaliere. Lei, nella scorsa puntata, era scoppiata in lacrime ed Ernesto non si è mai avvicinato per chiederle come stava.

Una dama riceve delle rose, chi è il suo ammiratore segreto?

Ma a scatenare i fan, è stata l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 29 aprile 2004 su Canale 5. Una puntata caratterizzata da una domanda particolare posta da una dama alla presentatrice e rivolta ai cavalieri. A farla è stata Alessia Rivolta, bionda e dal fisico statuario, che si è ritrovata in camerino delle rose: una rossa e una bianca.

Alessia riceve delle rose, chi le manda?
Alessia chiede chi le ha mandato delle rose – screen Wittytv-huntermagazine.it

Ha chiesto quindi chi avesse compiuto quel gesto, ormai raro, tra il parterre. “C’era scritto il mio nome, quindi presumo fossero per me, le ho trovate sulla mia giacca. Volevo sapere chi è questo romanticone, che non esistono più“. Nessuno però si è fatto avanti. Solo Ernesto ha spiegato di aver regalato una rosa a Ida ma che non è stato quindi lui a compiere quel gesto.

Alessia era stata al centro studio nelle scorse puntate per la sua frequentazione con Salvatore, produttore cinematografico che aveva corteggiato anche Tiziana ed era sceso per Barbara. In tanti ipotizzano sia stato lui a compiere quel gesto, per farsi perdonare delle mancate attenzioni rivolte verso la donna. Ma non è da escludere che ci sia tra i cavalieri un ammiratore segreto che si farà avanti nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy