Amadeus con le mani nel sacco: Giovanna Civitillo lo becca così | Video

Amadeus protagonista di un episodio particolare, la moglie Giovanna Civitillo lo coglie in flagrante: il video diventa virale.

Nel corso degli anni, è diventato uno dei personaggi in assoluto più amati e seguiti del mondo dello spettacolo, e la cosa non sorprende viste le sue doti di conduttore. Amadeus ha scritto pagine di storia sul piccolo schermo e anche in questo periodo è sotto i riflettori per le ultime vicende che lo riguardano.

Amadeus, ecco come lo ha beccato Giovanna
Amadeus, il curioso siparietto sui social: la moglie lo ha colto sul fatto (Foto Ansa e Instagram @giovanna_civitillo) – Huntermagazine.it

Cinque anni di grandi successi al Festival di Sanremo, un ciclo fortunato che ha reso la sua figura ancor più memorabile. Grazie a lui, la kermesse canora si è decisamente rilanciata dopo un periodo di flessione negli ascolti e nel seguito del pubblico. Ma tutte le esperienze giungono a una fine e così dal prossimo anno il Festival avrà un altro conduttore. Ci si poteva aspettare decisamente di meno, però, l’addio alla Rai, annunciato alcuni giorni fa.

Amadeus si avvierà verso una nuova avventura professionale con Discovery, grande curiosità per i programmi che si troverà a condurre ma di certo la sua abilità risulterà come sempre. Nel frattempo, si gode gli ultimi momenti sulla rete pubblica, continuando a condurre Affari Tuoi. E rilassandosi, laddove possibile, con la inseparabile moglie Giovanna.

Amadeus spiazza tutti, Giovanna commenta: “Sei strano!”, ecco cosa ha combinato

Una coppia tra le più iconiche del mondo dello spettacolo, la loro, un grande amore che dura ormai praticamente da un ventennio. Un duo che spopola anche sui social, nonostante le polemiche sulla carriera televisiva di lei, prontamente rispedite al mittente in maniera periodica dagli interessati. E che riserva momenti emozionanti e siparietti unici.

Cosa ha combinato Amadeus, la reazione di Giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo, amore e complicità in ogni momento tra loro: le ultime immagini fanno sorridere i fan (Foto Instagram @amadeussonoio) – Huntermagazine.it

Diventa virale in particolare uno degli ultimi video, in cui Amadeus viene beccato da Giovanna in una situazione che coglie tutti di sorpresa e fa un po’ sorridere. A essere immortalato è il pranzo del conduttore, non esattamente convenzionale. Un panino, una pizzetta, un cornetto integrale e un cappuccino. Praticamente, come fare colazione e pranzo insieme.

La reazione di Giovanna di fronte alle scelte gastronomiche di Amadeus è piuttosto divertita: Sei strano!, dice a suo marito. E Amadeus ammette: “Sì, lo so, sono molto strano“.

Impostazioni privacy