Barbara D’Urso torna a sorridere: il ritorno in tv è dietro l’angolo, dove la vedremo

Barbara D’Urso è pronta per un ritorno a effetto in televisione, una cosa che sicuramente la fa sorridere. Ma dove la vedremo nella sua nuova avventura?

Ormai da mesi si accavallano le voci sulla nuova trasmissione della regina della televisione che dopo l’addio a Mediaset si è presa un periodo di riposo.

Barbara D'Urso in tv
Barbara D’Urso torna a sorridere (ANSA) HunterMagazine.it

Il 2022 è stato un anno complesso per Barbara che si è trovata improvvisamente privata prima della sua nuova creatura, Live non è la D’Urso, e poi di quel programma che tante soddisfazioni le aveva regalato in ben nove anni di programmazione, Domenica Live. È così che si era “dovuta accontentare” di guidare solo Pomeriggio Cinque fino a che però l’estate scorsa gli alti funzionari di Mediaset non avevano deciso di sostituirla con Myrta Merlino, arrivata da La7.

È così che in questa stagione televisiva la regina della televisione aveva deciso di prendersi una pausa. Nonostante ci fossero diverse offerte che bollivano in pentola, Barbara si è presa un attimo per ricaricare le pile scomparendo dal piccolo schermo. Una come lei però, abituata da decenni alla diretta tv, non poteva rimanere più di tanto ferma e così ha deciso di scendere in campo per dire la sua e dimostrare ancora di essere la numero uno.

Il ritorno di Barbara D’Urso, dove la vedremo?

In merito a Barbara D’Urso se ne sono dette molte, ma ora siamo davvero pronti a rivederla protagonista in televisione con un programma tutto nuovo. La conduttrice ha postato una foto inequivocabile con la scritta “Coming Soon” e tre clessidre a commentare. A scatenare la curiosità dei fan ci ha pensato Amedeo Venza che sul suo profilo di Instagram ha aggiunto alcune cose interessanti, postando lo screen del post. Questi ha specificato: “Barbara D’Urso sta tornando!!! Non sarà Mediaset, ma una nuova rete televisiva”.

barbara d'urso in tv
Barbara D’Urso torna in tv (Instagram @andreave nzaofficial_) HunterMagazine.it

Da queste parole sono partite nuove ipotesi, con la sensazione sempre più viva che anche la D’Urso possa entrare a far parte della squadra di Nove. Discovery ha già messo sotto contratto, negli ultimi dodici mesi, prima Fabio Fazio e poi Amadeus. Ora potrebbe calare un tris molto pericoloso per la concorrenza.

Nuova rete che non dovrebbe essere la Rai, visto che la conduttrice è stata protagonista nella tv di Stato tra gli anni ottanta e la prima metà degli anni novanta. Nelle prossime settimane emergerà sicuramente qualcosa di più chiaro.

Impostazioni privacy