Cambio look di Alba Parietti da Federico Fashion Style: bellissima

Alba Parietti, prossima ospite di Domenica in, ha scelto Federico Fashion Style per dare una rinfrescata al suo look. Ecco come è apparsa.

Alba Parietti è una delle showgirl italiane più conosciute il cui debutto risale al 1980 all’interno di una piccola rete locale piemontese. Dopo tre anni riesce a fare il suo esordio nelle reti Rai nel programma Galassia 2. Tra non molto la vedremo di nuovo in quella rete che le ha dato la possibilità di ottenere la fama di cui gode oggi. Sappiamo infatti che domenica 5 maggio sarà proprio lei una delle ospiti che Mara Venier avrà l’opportunità di intervistare.

Alba Parietti sistema il suo look grazie a Federico Fashion Style
Alba Parietti e Federico Fashion Style fonte instagram @albaparietti e @federico_fashion_style huntermagazine.it

Chi la segue su Instagram sa quanto questo momento per Alba Parietti sia importante in quanto, in quest’occasione, andrà a ricordare anche una persona con cui hai lavorato molto. Ma come si sta preparando Alba Parietti per questa sua ospitata? Sembra infatti che si sia affidata alle abilissime mani di Federico Fashion Style.

Alba Parietti cambia look, l’ennesimo capolavoro di Federico Fashion Style

Sono passati 40 anni da quando Alba Parietti ha messo piede per la prima volta nel piccolo schermo.

Alba Parietti sistema il suo look grazie a Federico Fashion Style
Nuovo look per Alba Parietti fonte instagram @albaparietti huntermagazine.it

Da allora ha portato a casa un gran numero di successi lavorando come presentatrice TV, scrittrice, attrice e opinionista. Tra gli ultimi progetti che l’hanno vista protagonista troviamo la conduzione al dopo Festival di Sanremo nel 2004 e il suo lavoro come opinionista nel reality show La fattoria.

Nel 2006 invece l’abbiamo vista ne La notte sul ghiaccio mentre nella stagione 2006-2007 ha lavorato come opinionista a Domenica in. Nel biennio che va dal 2009 al 2010 Alba Parietti ha ricoperto un posto fisso all’interno dei talk show di Barbara D’Urso come Domenica 5 e Pomeriggio 5.

Invece, nel 2021 l’abbiamo vista come concorrente di Tale e quale show. Insomma, una carriera degna di nota di cui si parlerà, molto probabilmente, anche in occasione della sua intervista a Domenica In. E così Mara Venier avrà l’opportunità di avere di fronte a sé una gran donna che ha molto da raccontare.

Un’occasione perfetta per Alba Parietti di rivelare alcuni dettagli sulla sua vita rimasti nascosti fino ad ora. Ma come si sta preparando la presentatrice TV per quest’occasione? È lei stessa ad aver condiviso su Instagram un video in cui afferma “In questa giornata piovosa di Milano, l’unico sole è Federico Fashion Style”.

Insomma sembra proprio che Alba Parietti si sia messa nelle abili mani di Federico Fashion Style per dare una rinfrescata al suo look e apparire al meglio dietro le telecamere di Rai 1.

Impostazioni privacy