Emily in Paris 4, la rivelazione di Lily Collins: ecco quando esce

Emily in Paris 4 è in arrivo con la sua quarta stagione su Netflix: ecco quando, a rivelarlo è proprio Lily Collins. 

Emily in Paris 4 sta per tornare su Netflix e a dare l’annuncio è stata proprio l’attrice protagonista della fortunata serie, Lily Collins.

Emily in Paris 4, quando esce la quarta stagione
Emily in paris 4, Lily Collins (@netflix.com)-huntermagazine.it

Dopo tanta attesa, dunque, i fan della serie potranno scoprire che cosa accadrà a Emily Cooper e ai suoi amici. Eravamo rimasti con una terza stagione che aveva lasciato tutti di stucco, e con mille punti interrogativi, dopo il colpo di scena finale. La terza serie è stata per Emily, piena di cambiamenti che hanno sconvolto la sua vita e le hanno dato un’altra direzione.

Ha infatti lasciato Savoir, dove curava il marketing, per lavorare nell’agenzia Grateau, creata da Sylvie, che si è portata dietro anche lo staff della vecchia agenzia. L’aspetto più tormentato è stato certamente il suo rapporto con Gabriel. Come chi ha visto la serie sa, Camille aveva fatto promettere a Emily di non vedere più Gabriel, o meglio che nessuna delle due, per restare amiche, sarebbero più state con lui.

E invece proprio Camille aveva infranto il patto, rimettendosi con Gabriel. Nell’ultimo episodio della terza stagione, Camille ha confessato, all’altare, a Gabriel, del patto con Emily. Questo ha causato un vero e proprio terremoto di emozioni, e i fan avranno sperato di rivedere finalmente Gabriel ed Emily insieme, ma Camille è incinta di Gabriel. Ergo, siamo rimasti con un grosso punto interrogativo sul futuro di questa coppia. Cosa accadrà nella quarta stagione, e quando uscirà?

Emily in Paris 4, Lily Collins svela quando andrà in onda la nuova stagione

Dunque, manca poco per vedere quali saranno le nuove avventure di Emily, che saranno non solo a Parigi, ma alcune puntate le stanno girando in questi giorni anche a Roma.

Emily in paris 4, data di uscita
Lily Collins (@netflix.com)-huntermagazine.it

C’è grande attesa, quindi, per sapere come andranno a finire i vari intrecci della serie che coinvolgono anche altri personaggi che ruotano attorno a Emily. Tra questi, la sua amica Mindy, oppure Sylvie e il resto dello staff. In un post di poco fa condiviso sul suo profilo Instagram, Lily Collins ha rivelato al suo pubblico quando uscirà la quarta stagione di Emily in Paris.

Nel video, l’attrice spiega che c’è una data per il rilascio della nuova serie ed è il 15 agosto 2024. Andrà in onda la prima parte, e la seconda, invece, dovrebbe essere trasmessa dal 12 settembre 2024.

Impostazioni privacy