Fedez beccato in discoteca con lei: chi è la misteriosa donna, il video è virale

Fedez è stato “beccato” con una misteriosa donna durante un party in discoteca: il video sta facendo già il giro della rete.

Il rapper è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi innumerevoli brani, e anche di seguirlo sui suoi account social ufficiali. Ultimamente è infatti uno dei protagonisti dei giornali di gossip, per via della sua rottura da Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria. I due si sono infatti lasciati dopo anni d’amore, e stanno adesso vivendo due vite separate.

fedez con lei
Fedez beccato con lei (foto: Ansa) huntermagazine.it

Di recente è diventato virale un video che ritrae il cantante in discoteca in compagnia di una donna misteriosa. Ecco chi è lei.

Fedez con lei in discoteca: chi è

Dopo le voci di crisi che hanno alimentato i giornali di gossip, sembra ormai sempre più ufficiale la separazione che c’è stata tra Fedez e Chiara Ferragni. I due sembravano infatti inseparabili, anche perché condividevano spesso fotografie in reciproca compagnia ma soprattutto insieme ai loro due figli Leone e Vittoria. I Ferragnez hanno infatti rappresentato un capitolo importante nella storia del web, ma adesso la loro “saga” sembra essere finita qui. Entrambi hanno infatti scelto di prendere due strade differenti: l’influencer si trova al momento a Los Angeles, dove sta trascorrendo alcuni momenti felici in compagnia di amici e colleghi.
fedez con lei
Fedez con lei, chi è la misteriosa donna (foto IG) huntermagazine.it
Il cantante ha invece i propri figli con sé e, nel tempo libero, si concede spesso relax e divertimento insieme ai propri amici. Sta quindi circolando in rete un filmato che lo ritrae durante un party in discoteca: Fedez non sa di essere ripreso e, durante la festa, è stato beccato chiacchierare con una misteriosa donna. Si tratta di una ragazza bionda, che è però stata ripresa solo di spalle. Il filmato ha così fatto scatenare i commenti tra i fan, che hanno parlato di come i due appaiano molto in sintonia.
Al momento non si hanno conferme sull’identità della donna, ma di certo il video è diventato virale ovunque. Quell’attimo sta infatti facendo il giro del web, anche perché in molti hanno notato una certa somiglianza tra la donna e la sua ex Chiara Ferragni. C’è intanto molta attesa per quello che succederà tra loro: per il momento, sembra che il loro amore sia finito definitivamente.
Impostazioni privacy