Grande Fratello nuova edizione, ufficializzato il primo nome

Grande Fratello, c’è già l’ufficialità: primo nome confermato della prossima edizione. Ecco di chi si tratta 

Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, si è concluso lo scorso 25 marzo, con la vittoria di Perla Vatiero. È terminata una delle edizioni più lunghe, durata ben 6 mesi, dall’11 settembre 2023, al 25 marzo 2024.

Grande Fratello, confermato il primo nome
Grande Fratello studio (@mediasetinfinity)-huntermagazine.it

Come in tutte le edizione del Grande Fratello, anche qui sono nate amicizie, alleanze, amori, e molte storie hanno tenuto banco per mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Già verso la fine, il GF aveva aperto i casting per la nuova edizioni, di cui naturalmente per ora si hanno pochissimi spoiler, ma a quanto pare, ci sarebbe già una prima conferma per ciò che concerne lo staff del reality.

Il GF è certamente tra i reality di punta di Casa Mediaset, ed è per questo che ogni anno cerca di innovarsi per mantenere vivo l’interesse del pubblico. Pare che ai vertici sarebbero stati soddisfatti dei numeri del programma, per cui ecco una nuova edizione dello stesso. Da quanto si apprende, ci sarebbe già una conferma nello staff della nuova edizione del Grande Fratello. Scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello, nuova edizione: confermato un nome

La nuova edizione del Grande Fratello tornerà in onda il prossimo settembre, con molta probabilità.

Grande Fratello, confermato primo nome
Cesara Buonamici (ansa foto)-huntermagazine.it

Cesara Buonamici, giornalista del Tg5 e nella passata edizione opinionista del Grande Fratello, sarebbe stata riconfermata nello stesso ruolo, anche nella nuova edizione. La giornalista, al Grande Fratello, ha portato la sua esperienza e la sua profonda cultura nel programma. I suoi interventi sono stati molto apprezzati e mai fuori luogo. Non solo, perché le novità non terminano qui per la nota giornalista Mediaset.

Pare, infatti, che Buonamici potrebbe anche essere alla conduzione di Pomeriggio 5, il format che è stato per anni condotto da Barbara D’Urso, per poi passare il testimone a Myrta Merlino, quest’anno. Tuttavia non ci sarebbero stati gli ascolti auspicati in questa edizione, per cui si starebbe ipotizzando una eventuale new entry alla conduzione.

Come riporta TvBlog, non sarebbe solo Buonamici in lizza per la conduzione di Pomeriggio 5. Ta i nomi spuntati, ci sarebbero anche Veronica Gentili e Simona Brachetti. Parrebbe, inoltre, che Myrta Merlino potrebbe lasciare Canale 5 per approdare su Rete 4, alla conduzione di una nuova trasmissione, in prime time.Vedremo, dunque, a fine stagione, come si riorganizzeranno i vertici di Mediaset per i vari programmi, in seno all’azienda.

Impostazioni privacy