Isola dei Famosi, Bruganelli via dallo studio: la decisione lampo dell’opinionista

Sonia Bruganelli ha preso una decisione lampo dopo l’inizio della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo.

Nata e cresciuta a Roma, il volto Mediaset è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti collezionato, nel corso degli anni, diverse esperienze televisive che l’hanno portata a diventare il personaggio che è oggi. Oltre a questo, è anche una brillante imprenditrice e ha creato una linea di moda per bambini. Ha inoltre dato vita alla SDL, un’agenzia di casting per la tv, il cinema e il teatro. Qualche tempo fa, ha annunciato la sua separazione dal marito Paolo Bonolis, con cui nutre ancora oggi un rapporto fatto di stima e affetto.

sonia bruganelli via dall'isola
Sonia Bruganelli via da L’Isola dei Famosi (foto: Ansa) huntermagazine.it

Pare che adesso l’opinionista de L’Isola dei Famosi abbia deciso di lasciare lo studio del reality: ecco il motivo di questa scelta.

Sonia Bruganelli via da L’Isola dei Famosi? La verità

L’ex moglie di Paolo Bonolis è stata selezionata quest’anno per essere l’opinionista del famoso survival game condotto da Vladimir Luxuria. Questa edizione è senz’altro tra le più chiacchierate, anche perché la presentatrice è arrivata in sostituzione di Ilary Blasi, che condurrà invece Battiti Live insieme al suo compagno di avventure Alvin. Da poco è intanto venuta fuori una nuova indiscrezione, che parla di Sonia Bruganelli fuori dallo studio del programma Mediaset.

sonia bruganelli via dall'isola
Sonia Bruganelli va alle Honduras (foto IG) huntermagazine.it

La voce è nata a seguito di una foto pubblicata dalla stessa opinionista sui suoi profili social ufficiali. La Bruganelli si è infatti mostrata in un aereo, e lei stessa ha specificato che si sta recando proprio sull’Isola delle Honduras, dov’è ambientato L’Isola dei Famosi. L’opinionista sta infatti raggiungendo i naufraghi dopo essersi allontanata momentaneamente dallo studio televisivo. Nonostante i dubbi insinuati nei telespettatori, la Bruganelli non sta infatti per nulla lasciando il programma, ma sta in realtà andando da tutti i concorrenti.

C’è da dire che questa edizione è molto chiacchierata, anche per i tanti ritiri che stanno avvenendo nel corso delle puntate. In tanti si stanno infatti chiedendo i motivi di queste decisioni, ma ad oggi non ci sono state conferme. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi del reality, che ha in serbo per i fan sempre numerose sorprese e tantissimi colpi di scena. Le novità sono infatti sempre dietro l’angolo e non possono fare a meno di stupire il grande pubblico italiano con la loro imprevedibilità.

Impostazioni privacy