Isola dei Famosi, cambio programmazione e chiusura anticipata: il retroscena

Cosa sta succedendo a L’Isola dei famosi? Il reality è pronto alla chiusura anticipata? Ecco tutti i retroscena del format di Canale 5.

Quella che doveva essere la prima esperienza di Vladimir Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi, non sta ottenendo i risultati sperati. Molti sono i concorrenti che hanno già preso la decisione di ritirarsi, altri invece si sono infortunati o chi addirittura chi è stato squalificato.

Cosa sta per accadere a L'isola dei famosi
L’isola dei famosi fonte facebook @L’isola dei famosi huntermagazine.it

Insomma, un’edizione poco fortunata che non sta ottenendo ottimi riscontri nemmeno da un punto di vista degli ascolti. Potrebbe quindi accadere che presto l’avventura per Vladimir Luxuria alla conduzione, Elenoire Casalegno come inviata, Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti, stia per finire. Ma vediamo di scoprire tutti i retroscena che si stanno presentato in quest’edizione.

Cosa sta succedendo a L’Isola dei famosi, ecco il retroscena del reality

E’ decisamente molto lunga la lista dei naufraghi che hanno già deciso di lasciare l’isola prima che venissero eliminati.

Cosa sta per accadere a L'isola dei famosi
Vlamir Luxuria fonte instagram @isoladeifamosi e vladimir_luxuria huntermagazine.it

Stiamo parlando di uomini e donne che si sono squalificati da soli perché non riuscivano ad andare avanti in quest’avventura. L’ultimo che ha preso questa decisione è stato Daniele Radini Tedeschi, preceduto da molti altri che prima di lui hanno voluto muoversi verso la stessa direzione. Stiamo parlando di Pietro Fanelli, Peppe di Napoli e Francesca Bergesio.

Insomma, questa è un’edizione molto chiacchierata e che sta facendo fatica a decollare. Ed è proprio per questo motivo che già da due settimane è stato eliminato il doppio appuntamento settimanale e quindi cancellata dal palinsesto la puntata del giovedì.

Ma ecco che adesso sembrano esservi in vista altri cambiamenti. Pare infatti che vi siano grandi probabilità che l’appuntamento del lunedì sarà spostato al martedì. E così durante il primo giorno della settimana verrà trasmesso il nuovo programma che vede Michelle Hunziker alla conduzione, Io canto Family.

Accanto a tutto ciò si affianca l’ennesima indiscrezione la quale afferma che L’Isola dei Famosi vedrà una chiusura anticipata. Questo è ciò che ha rivelato Gabriele Parpiglia il quale è convinto che l’isola terminerà tra quattro puntate.

E quindi, visto il cambio di programmazione, è molto probabile che la finale verrà trasmessa martedì 28 maggio. Prima dell’inizio del reality, erano previste 12 puntate di cui l’ultima sarebbe dovuta andare in onda il 10 giugno. Chissà se questa indiscrezione corrisponde a vero e quindi L’Isola dei Famosi terminerà molto prima del previsto.

Impostazioni privacy