Kate, bollettino medico: brutte notizie per la Principessa

Kate Middleton non avrebbe ricevuto buone notizie sul suo stato di salute, e tra i sudditi sta crescendo sempre più l’ansia per lei.

In questi mesi, c’è infatti stata molta preoccupazione per la Principessa del Galles, che è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza all’addome e che ha annunciato di avere un tumore. Da allora, si è rintanata nella loro casa e ha iniziato le prime cure preventive. Nel frattempo, anche Re Carlo ha annunciato di essere malato e di aver ricevuto anch’egli la diagnosi di cancro.

kate middleton come sta
Kate Middleton malattia, come sta (foto: Ansa) huntermagazine.it

Sono al momento giunte brutte notizie sullo stato di salute della Principessa Kate: le sue condizioni sarebbero in netto peggioramento.

Nuovo dramma per Kate: come sta davvero

Dopo il video annuncio che ha fatto Kate Middleton qualche settimana fa, durante il quale ha svelato al mondo di essere malata di cancro, la Principessa non è più apparsa in pubblico. La moglie di William sta infatti trascorrendo le sue giornate tra l’Adelaide Cottage (Windsor) e Anmer Hall, la casa nel Norfolk dove ha trascorso le vacanze pasquali. Anche William ha ripreso gli impegni di Corte e sembra abbastanza tranquillo: “Stiamo bene. Stiamo andando davvero bene“, ha infatti confessato lui.

kate middleton come sta
Come sta Kate Middleton (foto: Ansa) huntermagazine.it

Nonostante queste dichiarazioni, l’esperto reale Bertrand Deckers ha svelato che Kate starebbe “tollerando molto male le cure” e che la Principessa sarebbe addirittura in uno stato avanzato della malattia. Per questo motivo, Kate non dovrebbe essere presente al Trooping the Colours il prossimo 8 giugno. Si tratta della tradizionale sfilata delle Forze Armate, che la Royal Family guarda ogni anno dal balcone di Buckingham Palace. Inizialmente, il sito dell’esercito aveva inserito tra i presenti il nome di Kate, ma il suo nome è stato cancellato dopo le pressioni fatte dal Palazzo Reale.

Le fonti dicono inoltre che la Middleton potrebbe tornare a mostrarsi pubblicamente già quest’estate, forse in occasione del torneo di Wimbledon. Non si tratterà però di un ritorno ufficiale, dato che sarebbe bene avere in primis il consenso dei medici. Nel frattempo, stanno emergendo nuovi dettagli sull’operazione all’addome subito dalla Principessa del Galles. Sembrerebbe infatti che, a curare la malattia della Middleton, sia stato proprio lo staff dell’Ospedale Gemelli di Roma.

In realtà, non ci sono state conferme a riguardo, dato che Buckingham Palace non si è affatto sbilanciato sulle modalità dell’intervento. Sta quindi crescendo sempre di più l’ansia per le condizioni di salute di Kate che, si spera, possa tornare quanto prima alla normalità.

Impostazioni privacy