Perchè Re Carlo non vuole più vedere Meghan: spunta il vero motivo

Re Carlo non vuole proprio più vedere Meghan Markle. Adesso, direttamente dall’Inghilterra, arriva l’incredibile retroscena: qual è il motivo.

Meghan Markle non è mai stato così distante dalla Royal Family. L’attrice britannica ormai ha deciso di ricostruire la sua carriera direttamente negli Stati Uniti, dedicando il suo tempo solo alla recitazione ed alla crescita dei due figli Archie e Lilibet. Una rottura che ad oggi sembra definitiva con la Famiglia Reale, a differenza di suo marito Harry. Infatti proprio i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton hanno portato il Duca di Sussex a riavvicinarsi ai suoi cari.

Re Carlo Meghan non vuole più vedere motivo
Re Carlo non vuole vuole più incontrare Meghan – HunterMagazine.it

Dei segnali in realtà già c’erano stati nel recente passato. Infatti nell’aprire il suo nuovo sito, Harry ha scelto come nome del dominio Sussex.com ed all’interno ha deciso di inserire anche i suoi servizi per l’esercito britannico. Inoltre sembra proprio che Harry, di ritorno a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, sia pronto ad incontrare Carlo e William. Insieme a lui però non ci sarà Meghan Markle che ha scelto di rimanere negli States. Adesso da Londra spunta anche il motivo della rottura tra lei ed il sovrano.

Re Carlo, perché non vuole più vedere Meghan: l’incredibile rivelazione

Il Principe Harry, come abbiamo anticipato, è pronto a tornare nel Regno Unito per gli Invictus Games. L’attenzione dei media però è rivolta verso le dinamiche familiari reali. Infatti secondo gli esperti Re Carlo avrebbe aperto le porte ad un incontro con suo figlio, un vero e proprio tentativo di riconciliazione. Lo stesso duca di Sussex dovrebbe tornare a Londra tra meno di due settimane, ma con lui non ci sarò Meghan Markle. L’attrice ha rivelato ufficialmente di rimanere a Montecito, California, al fianco di Archie e Lilibet.

Re Carlo Meghan non vuole più vedere motivo
Il motivo della rottura tra Meghan e Re Carlo – Credits: Ansa Foto – HunterMagazine.it

Del resto nelle ultime ore è spuntata fuori la notizia secondo il quale la duchessa non avesse ricevuto nemmeno l’incito ufficiale. Del resto, secondo fonti vicino alla corona, il Re potrebbe essere riluttante a causa del timore che la sua presenza possa “oscurare il messaggio del servizio”. L’atteggiamento di Carlo potrebbe essere influenzato dal suo ritorno ai doveri reali dopo la diagnosi di cancro. Secondo il commentatore reale Richard Fitzwilliams, il sovrano è sì pronto ad incontrare il figlio ma l’accoglienza sia calorosa.

Mentre per quanto riguarda Meghan, Fitzwilliams l’ha definita “tossica” e ha evidenziato la necessità di costruire fiducia prima che il Re possa considerare un incontro di persona con lei. Questa osservazione solleva interrogativi sulla presenza di Meghan e sul suo ruolo nelle relazioni familiari reali. Il giorno decisivo, vale a dire quello degli Invictus Games, si capirà se il Re sarà predisposto non solo a riaccogliere Harry, ma anche sua moglie Meghan.

Impostazioni privacy