Un Posto al Sole anticipazioni: Michele o Giancarlo, Silvia ha scelto: cambia tutto

Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano la scelta di Silvia tra Michele e Giancarlo: cambia tutto per la Graziani.

Le trame di Un Posto al Sole cambieranno gli equilibri di alcuni protagonisti, tra cui Silvia, Giancarlo e Michele. La Graziani sarà al centro di una scelta davvero molto importante per il suo futuro.

Un Posto al Sole anticipazioni Silvia scelta
Silvia ha scelto a chi legarsi tra Michele e Giancarlo – Credit: RaiPlay – (Huntermagazine.it)

Silvia Graziani è alle prese con i preparativi per il matrimonio con Giancarlo, ma proprio in quel momento si renderà conto di non essere pienamente felice. Dopo momenti di riflessione vivrà un momento emozionantissimo con Michele e si renderà conto quali sono i reali sentimenti che prova.

In quel momento non avrà alcun dubbio. Entriamo nei dettagli delle anticipazioni di Un Posto al Sole per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni Un Posto al Sole, per Silvia cambia tutto: vuole ripartire insieme a Michele

Giancarlo e Silvia sono concentrati sulla loro storia d’amore ma presto il rapporto subirà un cambio di rotta inaspettato. L’uomo sarà indaffarato nell’organizzazione del matrimonio con Silvia, mentre la Graziani continuerà ad avere tantissimi dubbi.

Silvia sceglie Michele
Silvia farà luce sui suoi sentimenti e sceglierà Michele – Credit: RaiPlay – (Huntermagazine.it)

Un mattina, mentre Giancarlo prepara la colazione alla sua futura moglie, Silvia resta incantata dalle parole di Michele diffuse dalla radio. Il giornalista porrà la sua attenzione sul tema dell’amore e questo colpirà la Graziani. A quel punto Giancarlo capirà che c’è qualcosa che non va tra loro due e deciderà di far scegliere a Silvia in tutta tranquillità.

Silvia uscirà di casa e nel suo percorso incontrerà proprio Michele. I due dopo un attimo di incertezza si abbracceranno e si lasceranno andare ad un bacio intensissimo, a tal punto da tornare a casa insieme. In quell’esatto momento per la Graziani sarà tutto più chiaro: la sua relazione con Giancarlo verrà messa da parte per concedersi una seconda possibilità con Michele.

Oltre alla delicata decisione di Silvia, a Palazzo Palladini si discute sulla combattuta scelta finale di Rosa in merito alla questione della casa. La donna, a seguito di minacce e della situazione di Damiano, deciderà di abbandonare l’appartamento. Damiano continuerà a difendersi in tutti i modi dalle accuse di corruzione, con Viola che chiederà aiuto al suo ex Eugenio per far partire nuove indagini sul conto dell’agente di polizia.

Le anticipazioni sono terminate ma per scoprire come proseguiranno le vicende in Un Posto al Sole l’appuntamento è da lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Impostazioni privacy