Uomini e Donne segnalazione clamorosa, Ida e Mario: “Fuori dagli studi…”

L’ultima segnalazione su Uomini e Donne è clamorosa: ecco che cosa è successo tra Ida e Mario fuori gli studi del programma.

Le ultime puntate della trasmissione dei sentimenti sono state parecchio turbolente. Il trono di Ida, a quanto pare, sta vacillando seriamente e con ciò continuano ad arrivare le segnalazioni da parte del pubblico che ha seguito le vicende fin dall’inizio.

Uomini e Donne: segnalazione Mario Ida
La segnalazione su Mario e Ida post eliminazione (Instagram @uominiedone) – huntermagazine.it

L’ultima volta che Mario Cusitore è entrato negli studi di Uomini e Donne è stata circa una settimana fa, quando è stata registrata una puntata che sarà trasmessa nei prossimi giorni. Le anticipazioni hanno rivelato che Ida Plarano ha scelto di eliminare il corteggiatore dopo che le segnalazioni sul suo conto si sono rivelate veritiere.

Tuttavia, sebbene la decisione della tronista sembrava ferma e decisa, le cose tra i due potrebbero cambiare di nuovo. Ad annunciarlo è stato Amedeo Venza, il quale ha condiviso una segnalazione arrivata su Mario, il quale sarebbe pronto a fare un gesto inaspettato per Ida.

Uomini e Donne, segnalazione su Mario post eliminazione: cosa vuole fare per Ida

Pare proprio che il trono di Ida Platano si sia interrotto senza una scelta. La conferma è arrivata dalle ultime anticipazioni che hanno visto la registrazione del 29 aprile senza la presenza della tronista e dei suoi corteggiatori. Una scelta dettata soprattutto da quanto accaduto negli ultimi tempi con Mario e per essere rimasta senza pretendenti.

Uomini e Donne: gesto Mario Ida
Mario vuole riconquistare Ida (Instagram @uominiedone) – huntermagazine.it

Tuttavia, è bene sottolineare che ad Amedeo Venza è arrivata una segnalazione riguardante Mario Cusitore il quale sarebbe intenzionato a riconquistare Ida lontano dalle telecamere, dopo aver ammesso di essere stato con una ragazza in un B&B. È questo quanto riportato da una persona che ha incontrato l’ex corteggiatore in un locale.

Questa persona ha raccontato di aver parlato con Mario una sera e quest’ultimo avrebbe spiegato di essere innamorato di Ida e che avrebbe ammesso di aver sbagliato nel corteggiamento. Proprio per questa ragione avrebbe confessato di voler fare di tutto per farsi perdonare dalla tronista e riconquistare la sua fiducia.

La persona che ha fatto la segnalazione ha raccontato di essersi ricreduta su Mario e che crede che sia sincero in quanto piangeva quando parlava di Ida e del suo percorso a Uomini e Donne. Insomma, adesso bisogna capire come si evolveranno le cose e se l’interesse di Cusitore per la tronista è reale oppure no.

Impostazioni privacy