Il Paradiso delle Signore 9, prime puntate: Alfredo e Clara, si riaccende l’amore

Nelle prime puntate de “Il Paradiso delle Signore 9” fra Alfredo e Clara si riaccende l’amore: cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore 9 è stato confermato per il prossimo autunno. Dopo l’ottava stagione che ha conquistato tantissimi telespettatori, la soap italiana di Raiuno è pronta a tornare con le nuove avventure dei protagonisti.

Il Paradiso delle Signore 9: fra Alfredo e Clara nasce l'amore
Fra Alfredo e Clara de “Il Paradiso delle Signore” nasce l’amore (raiplay) – huntermagazine.it

Il finale di stagione di questa ottava stagione probabilmente lascerà in sospeso alcune situazioni che poi verranno affrontate nella nona. In particolare i fan sognano la nascita dell’amore fra Alfredo e Clara. Alfredo, dopo essersi lasciato con Irene, ha infatti il cuore libero. Con Clara c’è stata sempre una grande amicizia, un legame quasi fraterno che però ora potrebbe evolvere in qualcos’altro. 

Nelle nuove puntate della nona stagione non è escluso che tra Alfredo e Clara possa accendersi la passione. In effetti il finale dell’ottava stagione sta facendo immaginare questo epilogo a più telespettatori. Alfredo infatti ha chiuso la sua storia con Irene che è pronta ad iniziare una nuova vita, soprattutto professionale, con Leonardo Crespi.

Nelle prime puntate de “Il paradiso delle Signore 9” si riaccende l’amore fra Alfredo e Clara

Il ragazzo, con il cuore a pezzi per la fine della sua relazione, si sfogherà con Clara con cui ha anche un ottimo rapporto professionale dato che affrontano le gare ciclistiche di lei insieme: Clara è un’atleta e Alfredo è il suo preparatore atletico. Questo li porterà a stare sempre più vicini, soprattutto in estate, ed ecco perché nella nona stagione finalmente i due potrebbero comprendere di provare qualcosa l’uno per l’altra.

Il Paradiso delle Signore 9: nella nuova stagione si riaccende l'amore per Alfredo e Clara
Nella nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” si riaccende l’amore per Alfredo e Clara (raiplay) – huntermagazine.it

Alfredo, dopo un po’ di tempo per elaborare la fine della sua relazione con Irene, potrebbe avere voglia di innamorarsi e magari sarà proprio Clara la sua prescelta. Fra i due c’è sempre stata grande complicità e la ragazza ha spesso nascosto i suoi sentimenti solo per rispetto della sua amica Irene. Alfredo infatti è sempre stato molto innamorato di Irene e ha visto Clara come un’amica per tanto tempo o meglio come una sorella.

Ovviamente il finale dell’ottava stagione cambierà tutte le dinamiche. Archiviata la storia d’amore con Irene, non ci sarebbero più impedimenti alla loro relazione. Basta infatti solo che Alfredo capisca di nutrire dei sentimenti per la Venere Clara e che i due si vivano questa bella storia d’amore, oltre che collaborazione professionale, senza più avere paura. I fan sperano proprio che nelle prime puntate della nona stagione ci sia questo colpo di scena davvero romantico. 

Impostazioni privacy