Sei stata tradita più volte e non te ne sei accorta? Forse è ‘colpa’ del tuo segno zodiacale

Alcune persone sono incapaci di accorgersi dei tradimenti: forse per colpa del loro segno zodiacale. Di chi si tratta?

Un tradimento non è certo una realtà bella con cui fare i conti: che venga dal partner, sul lavoro o nel gruppo delle amicizie, provoca sofferenza, confusione e rabbia. Per questo, la maggior parte di noi, pur fidandosi dei propri affetti, non abbassa mai del tutto la guardia e, di fronte a comportamenti strani o ambigui, cerca di scoprire la verità. Altri, invece, non riescono proprio ad accorgersi se qualcosa non va: forse dipende dal segno zodiacale, ma non si rendono mai conto di un tradimento.

I segni più ingenui: non si accorgono del tradimento
Non vedono mai i tradimenti: questi segni zodiacali sono dei veri ingenui (huntermagazine.it)

Sono le stesse persone che aprono gli occhi solo di fronte all’evidenza e si ritrovano, d’improvviso, con la terra che manca sotto ai piedi. Per loro, ingenui di natura, il dolore che consegue da tale scoperta è davvero difficile da affrontare e superare. Ma di quali segni si tratta?

Non si accorgono mai di essere traditi: ecco i segni zodiacali più ingenui

Al primo posto della lista ci sono i Pesci. Il motivo per il quale non si rendono mai conto che qualcuno sta per pugnalarli alle spalle dipende dalla natura fortemente empatica che possiedono. Si fidano degli altri, perché vedono, degli altri, solo il lato positivo e, soprattutto, sono sempre convinti della loro buona fede. Solo la realtà sbattuta in faccia riesce a fargli aprire gli occhi e, a quel punto, sono costretti a fare i conti con la verità, dolorosa e deludente.

Tradimento: ecco i segni che non lo notano mai
Sono i più ingenui: non si accorgono del tradimento (huntermagazine.it)

Nella classifica troviamo anche il Cancro. Nel suo caso, questo segno zodiacale spesso si “rifiuta” di accettare che qualcosa non vada. Essendo molto emotivo e, soprattutto, attaccato ai suoi affetti, ai quali da priorità assoluta, il pensiero di perderli lo rende quasi cieco. Ignora, dunque, ogni segnale o strano atteggiamento per salvaguardare quell’equilibrio di cui ha bisogno e che non vuole perdere per nessuna ragione.

Infine, tra i segni più ingenui c’è, sorprendentemente, anche il Toro. I nati sotto questo segno, testardi e, soprattutto, bisognosi di sicurezze, hanno timore dei cambiamenti e dell’ignoto. La stabilità raggiunta col partner o sul lavoro è, per loro, essenziale e la proteggerebbero ad ogni costo per non dover rivoluzionare la propria vita. Di conseguenza, proprio come se volessero difendere questa realtà, non indagano mai su ciò che potrebbe minarla.

Impostazioni privacy