Uomini e Donne, la segnalazione su Ernesto è choc: con chi è stato avvistato

Ancora segnalazioni su Ernesto di Uomini e Donne. L’ultima, però, è stata uno shock per le sue ammiratrici.

La sua uscita di scena anzitempo ha lasciato allibiti i molti fan del programma condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere di Uomini e Donne Ernesto, infatti, ha dovuto lasciare lo studio per le tante, troppe, segnalazioni che lo riguardavano. L’imprenditore campano, ma che vive a Latina, sembra sia stato visto più volte con delle donne al di fuori del programma, fatto vietato da parte del regolamento.

Ernesto di Uomini e Donne avvistato con una ragazza
Ernesto visto con una ragazza fuori da U&D (Instagram – @ernesto_russo77) – Huntermagazine.it

L’ultima segnalazione che, però, sta girando in rete ha proprio dato il colpo di grazia a tutte quelle ammiratrici interessate a lui. “Mio zio è l’uomo più bello al mondo”, dice una fotografia di TikTok che lo immortala insieme alla nipote e sono in tante le ragazze a pensarla in questo modo.

Quest’ultima, la quale pubblica tali contenuti con l’account @princi_giovy, è stata chiamata in causa anche da parte di alcuni utenti del web. Infatti, ha dovuto affermare di essere la nipote del cavaliere, giacché molti curiosi cercavano di trovare qualche scatto da poter segnalare a Maria De Filippi. 

Ernesto Russo, questa volta è stato immortalato

Stanno girando alcune voci sul web che parlano di un video girato e condiviso sui social media da una fan, in cui Ernesto Russo si trova vicinissimo a una ragazza bionda. Non è chiaro chi essa sia, ma in special modo ora l’ex cavaliere è libero di poter corteggiare chi vuole, visto che gli è stato consigliato da Maria De Filippi e dagli opinionisti di allontanarsi da Uomini e Donne per evitare continue segnalazioni.

Ernesto Russo di U&D visto con una donna
Ernesto Russo non perde tempo (Instagram – @ernesto_russo77) – Huntermagazine.it

Il video con la ragazza bionda, proprio come la nipote, è apparso su X il 6 maggio, quindi a poco meno di una settimana dal suo addio al programma. Non è facile comprendere se i due si conoscessero già mentre lui era all’interno del dating show o se l’abbia conosciuta dopo.

Più precisamente, però, sembra proprio che Ernesto stesse all’interno di un locale e che sia stato immortalato mentre ballava molto vicino alla ragazza, con cui quindi avrebbe molta complicità. Inizialmente, l’ex cavaliere, noto per il suo spirito d’avventura e i suoi tanti viaggi all’estero, aveva puntato tutto su Ida. Dopodiché, una volta accomodato nel parterre, ha dedicato maggiori attenzioni a Barbara. Ora, però, sembra proprio che queste donne siano state dimenticate e, magari, proprio grazie al suo interesse per un’altra.

Impostazioni privacy