Amici 2024, Petit verso la vittoria, ma sapete chi è la zia? E’ famosissima

L’edizione 2024 di Amici sembra proprio che alla fine andrà a Petit. In pochi però sanno chi è la famosa zia del cantante: è davvero famosa.

Dopo otto mesi dall’inizio della trasmissione si avvicina sempre di più la finale della 23esima finale di Amici e sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire chi avrà la meglio. Se da una parte i telespettatori sono convinti che alla fine sarà Holden a portarsi la trasmissione a casa, d’altra parte bisogna dire che per i bookmaker la situazione è ben diversa. Infatti sembra proprio che le quotazioni di Petit siano in netto rialzo.

Amici 2024 Petit vittoria chi è famosissima zia
La zia di Petit è davvero famosa – HunterMagazine.it

Il cantante alla fine potrebbe avere la meglio per battere la concorrenza. Secondo i siti di scommesse sarà proprio Petit a vincere il talent show, seguito subito dopo da Sarah Toscano. La cantante sembra aver ingranato la quarta, guadagnando sempre più consensi.

A completare il podio ci sarà proprio il favorito per i telespettatori, vale a dire Holden. Eppure in queste ore il focus si sta concentrando su Petit. In pochi sanno che la zia del cantante è davvero famosa, con la curiosità che sta intrigando i telespettatori.

Amici 2024, Petit verso la vittoria: chi è la famosissima zia

Petit è il nome d’arte di Salvatore Moccia, rapper e cantante nato a Roma il 23 agosto 2005. La sua storia nel nel mondo della musica ha avuto inizio dopo la perdita della sua amata nonna, che ha ispirato i suoi primi passi nel mondo della composizione musicale. La sua passione per il rap californiano e italiano risalta nelle sue canzoni, dove riesce a fondere lingue e dialetti differenti. Il nome d’arte “Petit” è un omaggio alla sua nonna francese, con cui aveva un legame molto forte.

Amici 2024 Petit vittoria chi è famosissima zia
Tutte le curiosità su Petit di Amici – Credits: X.com @AmiciUfficiale – HunterMagazine.it

La sua carriera musicale ha preso una svolta significativa con la pubblicazione del singolo “Taki Taki” nel luglio del 2023, brano nato da una delusione sentimentale. Entrato nella scuola di Amici 23, Petit ha conquistato l’attenzione di Rudy Zerbi con le sue esibizioni. Nella sfera privata Petit è entrato ad Amici da single, ma ha manifestato fin da subito una particolare simpatia per Marisol, giovane ballerina originaria di Cuba. Il flirt tra i due non ha fatto altro che accendere la curiosità dei telespettatori.

Appassionato di tatuaggi, Petit ha diversi tattoo sparsi sul suo corpo, e sin da giovane ha dimostrato di essere un talento promettente nel mondo della musica. Inoltre in pochi sanno che Petit è nipote della famosissima attrice Nadia Rinaldi. Proprio lei. Appassionato di tatuaggi, Petit ha diversi tattoo sparsi sul suo corpo, e sin da giovane ha dimostrato di essere un talento promettente nel mondo della musica. Adesso proprio zia Nadia è pronta a godersi una possibile vittoria del suo Petit nel talent show di Maria de Filippi.

Impostazioni privacy