Il Paradiso delle Signore 9 che fine farà Marta senza Vittorio? Nuova vita per la Guarnieri

Che fine farà Marta senza Vittorio Conti? Spuntano le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, non ci crederete.

Tra le serie TV che ogni giorno riescono a tenere incollati più telespettatori, non possiamo non menzionare Il Paradiso delle Signore. In onda sui canali della Rai, riesce ad appassionare ancora oggi tantissime persone, sempre pronte a scoprire quali sono i nuovi colpi di scena pensati dagli sceneggiatori e che spesso stravolgono completamente la trama e quelli che sono i destini dei principali personaggi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9, ecco cosa farà Marta
Il Paradiso delle Signore 9, che fine farà Marta senza Vittorio? (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – Huntermagazine.it

Ora che sappiamo la sorte di Vittorio Conti, cosa ne sarà di Marta? Avrà un destino diverso? Finalmente sono emerse le primissime anticipazioni in merito a Il Paradiso delle Signore 9, con la nuova stagione che promette di togliere ogni dubbio ai telespettatori e di mettere le cose in chiaro. O almeno, questo è quello che sappiamo ad oggi. In realtà come già visto più volte in passato, le mosse a sorpresa non sono mai da escludere.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della stagione 9

Sono finalmente emerse le prime anticipazioni in merito alla stagione 9 de Il Paradiso delle Signore. La grande domanda che tutti gli appassionati della serie TV si sono posti è: che fine farà Marta? Ora che Vittorio Conti non c’è più, resta da capire in che modo deciderà di muoversi Marta Guarnieri e che cosa ne sarà del suo ruolo all’interno di una trama sempre più intricata.

La decisione di Marta de Il Paradiso delle Signore senza Vittorio
Cosa deciderà di fare Marta de Il Paradiso delle Signore (Screenshot Rai Play) – Huntermagazine.it

Secondo quanto si legge, non è da escludere che Marta possa decidere di prendere le redini del grande magazzino di Vittorio Conti. Già in passato la donna aveva collaborato proprio con Conti alla guida del negozio. E dunque potrebbe rivelarsi un importante aiuto per Roberto e Marcello. Che potrebbero così contare sul suo pieno supporto in un momento a dir poco delicato. È chiaro però che con una scelta di questo tipo, si andrebbe ad inasprire ancor di più un rapporto già complicato tra Umberto e Marcello Barbieri.

Sul lato sentimentale, invece, per Marta ci sono molti dubbi. La donna sul finire della stagione 8 aveva sperato in un ritorno di fiamma proprio con Vittorio. Tanto che i due avevano scoperto che il loro matrimonio non era mai stato annullato. E così hanno cercato di arrivare ad una soluzione. Un contesto che ha permesso loro di stare molto più tempo insieme, tanto che si sono anche baciati risvegliando sentimenti che sembravano essere andati perduti. 

Impostazioni privacy