La Promessa, colpo di scena: come va a finire tra Martina e Curro (spoiler)

Cosa succederà nei prossimi episodi de ‘La Promessa’? Le anticipazioni svelano come finirà tra Curro e Martina, tutto quello che c’è da sapere.

Puntata dopo puntata la nota soap opera spagnola continua ad appassionare sempre di più i telespettatori, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 16.40 circa e tiene incollati al televisore moltissimi fan. Questi sono curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, le anticipazioni rivelano interessanti novità e colpi di scena.

La Promessa colpo di scena
Martina e Curro de La Promessa (Screen video Mediaset Infinity) – huntermagazine.it

Le vicende dei protagonisti saranno caratterizzate da ripicche e intrighi, tante saranno le novità che come al solito stupiranno non poco i fan della fiction. Stanca delle continue intromissioni di Cruz nei prossimi episodi Margarita le darà un ultimatum, di che si tratta? Si è detta pronta a rivelare il segreto dei marchesi se la donna non si farà da parte. Lei stessa però inizierà ad indagare sul passato dei suoi cognati e scoprirà la verità. I due, in seguito ad uno scandalo che li ha emarginati dal punto di vista sociale, sono stati costretti a nascondersi a La Promessa.

Con la speranza di trovare Don Carlos Simona e Candela hanno deciso di scioperare, quando Catalina tornerà alla tenuta avrà modo di parlare con loro e gli dirà che si recherà lei stessa in paese per raccogliere più informazioni possibili sul maestro. Però, lo farà solo se loro torneranno a lavorare.

Anticipazioni La Promessa: Curro farà una proposta a Martina, cosa succederà tra loro

Salvador metterà Maria di fronte ad una scelta, restare con lui o con Lope. Intanto, Cruz e Jana continuano a confortare Pia dopo ciò che è successo. In attesa del processo però Gregorio starà alla larga da La Promessa, quindi può stare tranquilla.

La Promessa come finisce tra Martina e Curro
Il confronto tra Curro e Martina (Foto Facebook @LaPromessaserietv) – huntermagazine.it

Catalina tornerà da Lujan, dove ha scoperto che la figlia di Don Carlos le ha tenuto nascosta la presenza di un uomo molto malato nella loro casa. Nel frattempo ci sarà uno scontro acceso tra Fernando e Alonso.

Nei prossimi episodi de “La Promessa” Martina si rifiuterà di sposare Antonio, lui vuole usarla solo per risolvere la situazione economica della sua famiglia, lei però vuole convolare a nozze con un uomo che ama davvero. Curro le rinnoverà il suo amore e le chiederà di diventare sua moglie in gran segreto, in questo modo non potranno più obbligarla a sposare Antonio. Lei, certa di essere innamorata di lui, accetterà. Riusciranno davvero a sposarsi di nascosto o dovranno fare i conti con qualche imprevisto? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy