Chi uccide Hakan in Terra Amara? Lo spoiler che lascia senza parole

A breve in Terra Amara i telespettatori assisteranno all’omicidio di Hakan. Il pubblico rimarrà senza parole dopo l’ultimo spoiler: le ultime.

Terra Amara si avvicina verso il gran finale, visto che il mese di maggio dovrebbe essere quello giusto per trasmettere l’ultimo episodio della seguitissima soap opera. Eppure non mancano i cambi di programmazione, visto che Mediaset ha deciso di cancellare l’appuntamento del 14 maggio. Al suo posto sembra proprio che andrà in onda il concerto del trio di tenori Il Volo. I tre cantanti avranno modo di esibirsi con il loro pezzo di Sanremo intitolato “Capolavoro”.

Terra Amara chi uccide Hakan spoiler
Chi ucciderà Hakan nei prossimi episodi – Screenshot Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Tornando a Terra Amara, sono diverse le trame che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Infatti ancora una volta il pubblico avrà modo di tastare la sfortuna di Zuleyha in Amore. Nella prima stagione della serie la Altun ha perso il suo primo grande Amore, Yilmaz, subito dopo che i due si erano riuniti. Dopo Yilmaz, Zuleyha si è unita con Demir il cattivo che voleva solamente essere amato. purtroppo però anche lo Yaman verrà ucciso. Adesso la stessa fine toccherà anche a Hakan e ad ucciderlo ci penserà proprio una temibile rivale di Zuleyha.

Terra Amara, chi uccide Hakan: lo spoiler è a dir poco incredibile

Venerdì 17 maggio i telespettatori di Terra Amara assisteranno ad un evento scioccante che sconvolgerà le vite dei personaggi principali. In questa puntata speciale la tensione sarà alle stelle quando Betul, in preda alla disperazione, compirà un gesto estremo che cambierà per sempre il corso della storia. La puntata inizierà con Betul e Sermin devastate dalla scoperta che Colak è vivo e ha orchestrato un piano per umiliarle pubblicamente.

Terra Amara chi uccide Hakan spoiler
Lo spoiler lascia tutti i telespettatori a bocca aperta – Screenshot Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Senza un soldo e senza un tetto, le due donne si troveranno in una situazione disperata, decise a vendicarsi contro chi riterranno responsabile della loro rovina. Betul, convinta che Altun sia la causa di tutte le sue disgrazie, deciderà di prendere una drastica decisione. Armata di determinazione e rabbia, si recherà a Villa Yaman con l’intenzione di uccidere Zuleyha. Tuttavia il destino avrà in serbo una tragica sorpresa. Il suo proiettile invece di colpire Zuleyha, colpirà Hakan.

L’uomo si sacrificherà per proteggere la sua amata. La scena sarà particolarmente drammatica, con Zuleyha che assisterà impotente alla morte del marito, mentre i dottori faranno il possibile per salvarlo, ma invano. La Altun ancora una volta perderà quindi il suo amato e finirà per chiedersi il perché è costretta a subire tutto ciò. Ma le tragedie non sono di certo finite qui, con tantissimi colpi di scena che lasceranno tutti col fiato sospeso durante le prossime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy