Terra Amara, decisione clamorosa: rimossa la soap da un momento all’altro

Arriva una decisione a sorpresa su Terra Amara. Mediaset ha deciso di rimuovere la serie da un momento all’altro: che cosa succederà. 

Terra Amara continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Entro la fine del mese di maggio infatti la serie andrà incontro al termine della quarta ed ultima stagione. Non sono pochi i telespettatori pronti a scoprire cosa succederà a Zuleyha. La Altun oramai è tormentata dai raggiri e dai piani malefici di Betul. Le ultime anticipazioni infatti rivelano la scena tanto attesa dai telespettatori della soap opera turca, che da tempo ormai stupisce tutti.

Terra Amara rimossa soap opera momento
Addio improvviso alla soap opera Terra Amara – Screenshot Mediaset Infinity – huntermagazine.it

Infatti nelle prossime puntate vedremo Zuleyha che affronterà l’ennesimo lutto che le stravolgerà l’esistenza. Infatti adesso la Altun dovrà superare anche la morte del nuovo marito Hakan. Gumusoglu infatti sarà freddato da un colpo di pistola partito dalla mano della perfida Betul. La figlia di Sermin vorrà vendicarsi introducendosi di nascosto a Villa Yaman. L’intento è quello di togliere la vita proprio a Zuleyha, ma Hakan si sacrificherà schermando sua moglie con il corpo. Ora però la serie ha subito l’ennesima decisione a sorpresa di Mediaset.

Terra Amara, Mediaset la sospende di nuovo: cambio di programmazione

Nuovo cambio di programmazione per tutti i telespettatori di Canale 5. La popolare soap opera turca, Terra Amara, subirà uno stop improvviso che riguarda la prima serata del 14 maggio. Gli appassionati della serie attendevano con trepidante attesa gli appuntamenti proprio del 14 e del 17 maggio, entrambi in onda a partire dalle 21:30. L’annuncio ufficiale della programmazione era stato dato anche dalla guida televisiva di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, che aveva svelato alcuni dettagli della puntata serale di martedì.

Terra Amara rimossa soap opera momento
Cambio di programmazione per Terra Amara – Screenshot Mediaset Infinity – huntermagazine.it

Mediaset ha preso una decisione inaspettata optando per un cambio improvviso. Infatti i promo andati in onda hanno svelato che la prima serata di martedì non sarà dedicata a Terra Amara, bensì alla prima puntata dello show de Il Volo, intitolato “Tutti per uno”. I tre tenori che hanno partecipato all’ultimo festival di Sanremo vedranno il loro concerto andare in onda in prima serata alle ore 21:30 su Canale 5.

Per quanto riguarda Terra Amara, la trasmissione della soap turca è stata confermata solo per venerdì 17 maggio. Gli appassionati dovranno pazientare fino a venerdì per seguire le vicende dei loro personaggi preferiti. Tuttavia c’è una nota positiva per i fan, poiché l’appuntamento con Terra Amara della domenica pomeriggio, previsto come sempre intorno alle 15 prima di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin dalle 16:30, rimane confermato. Un cambio inaspettato con i telespettatori che dovranno ancora attendere per il grande finale.

Impostazioni privacy