Un Posto al Sole, spoiler: tremenda notizia per Riccardo (c’entra Rossella)

Brutte notizie per Riccardo a Un posto al sole, c’entra Rossella, cosa succederà nei prossimi episodi? Cosa svelano le anticipazioni.

Con le loro vicende i protagonisti di Un posto al sole continuano a catturare sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, le anticipazioni rivelano che per Riccardo arriverà una notizia tremenda e c’entra Rossella.

Upas tremenda notizia per Riccardo
Riccardo a Un posto al sole – Screenshot RaiPlay – huntermagazine.it

L’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 e riesce sempre a stupire tutti con tante novità e colpi di scena. Le trame delle ultime puntate si sono incentrate molto sulla talpa in Polizia, per molto tempo i telespettatori hanno pensato che fosse Schipa il poliziotto corrotto, in realtà era la Anselmi. Quando in ospedale Damiano le ha detto che doveva perquisirla lei ha perso la testa e dopo avergli sparato è scappata tenendo in ostaggio Rossella e l’uomo che guidava l’ambulanza.

Sono stati attimi di terrore per la Graziani, anche Nunzio e Riccardo erano molto preoccupati per lei, in un momento così delicato hanno infatti messo i loro dissapori da parte e si sono alleati per salvarla. Nella puntata di venerdì 10 maggio l’ispettrice Anselmi è stata arrestata, sia Rossella che Damiano si sono salvati e lei quando tutto è finito si è ritrovata davanti a Cammarota e l’ex fidanzato.

Upas anticipazioni: Rossella fa la sua scelta, Riccardo nello sconforto

A causa dell’aggressione di Bianchi Diana ha rischiato la vita ed è stato a lungo in coma, nei prossimi episodi però si sveglierà e inizierà a stringersi il cerchio intorno a Flavio e al boss della camorra Angelo Torrente.

Un Posto al Sole spoiler
Rossella e Riccardo Upas – Screenshot video RaiPlay – huntermagazine.it

Le novità però non sono ancora finite. Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, dal 13 al 17 maggio, Eugenio farà un gesto che lo farà riavvicinare non poco a Viola e farà vacillare Damiano. Sono in molti a pensare che la loro storia d’amore non sia giunta al capolinea in modo definitivo e che ci sarà l’ennesima riconciliazione. Sarà davvero così? Questo le anticipazioni al momento non lo rivelano.

Intanto, dopo la paura provata quando era in ostaggio Rossella farà finalmente chiarezza nei suoi sentimenti e farà la sua scelta. Gli spoiler trapelati sul web fanno sapere che deciderà di stare con Nunzio e la ‘tremenda’ notizia getterà Riccardo nello sconforto.

Impostazioni privacy