C’è una parte della famiglia che fa il tifo per Harry: “Lui conta molto su di loro”

Harry, Duca di Sussex, ha fatto brevemente ritorno in Gran Bretagna per un’occasione speciale. Sembrerebbe che solo un ramo della famiglia lo abbia accolto con gioia: di chi si tratta.

Il secondogenito di Re Carlo III, il principe Harry, è tornato per un breve periodo in Madre Patria. Il 40enne risiede ormai da cinque anni negli Stati Uniti. Ha lasciato la Gran Bretagna sollevando un polverone di scandalo e polemiche.

Principe Harry famiglia di Lay Diana accoglienza
Harry, Duca di Sussex – Foto Ansa – huntermagazine.it

Harry, infatti, ha deciso di abbandonare tutti i doveri che il suo rango comporta per fare una vita da “comune mortale” dall’altra parte dell’oceano. Tuttavia, non si può certo dire che la sua sia un’esistenza ritirata. Approfittando della sua popolarità, ha monetizzato rilasciando interviste, producendo documentari e scrivendo addirittura un’autobiografia (“Spare”) in cui ha gettato fango sulla Royal Family britannica. Pochi giorni fa è stato avvistato a Londra per partecipare alla manifestazione sportiva dedicata ai veterani Invictus Games. Il Duca di Sussex sembrava molto solo mentre saliva i gradini della cattedrale di St Paul, non accompagnato dalla moglie Meghan Markle che ha preferito rimanere in California con i loro due figli.

Harry, nessun incontro con il padre e il fratello: ecco chi lo ha accolto

Né il padre Carlo III, né il fratello William hanno incontrato il principe Harry durante il suo breve ritorno in Gran Bretagna. I rapporti sarebbero tesissimi dopo le rivelazioni che il Duca di Sussex ha continuato a tirare fuori negli ultimi mesi.

Principe Harry famiglia di Lay Diana accoglienza
Il Principe Harry abbraccia con affetto il Conte Charles Spencer, fratello di Lady Diana – Screenshot IG @sussexdaily – huntermagazine.it

Inoltre, sia il Re che il Principe di Galles stanno affrontando gravi problemi relativi al cancro dello stesso sovrano e della Principessa Kate Middleton. All’interno della cattedrale di St. Paul, tuttavia, Harry è stato accolto dai membri del ramo materno della sua famiglia, quello legato a Lady Diana.

Le telecamere presenti hanno catturato un momento dolce in cui il Duca di Sussex viene abbracciato dal fratello minore della compianta madre, il Conte Charles Spencer, e dalla sorella maggiore, Lady Jane Fellowes. Sono stati visti, inoltre, chiacchierare affettuosamente con il nipote. Presenti anche i tre cugini George McCorquodale (39 anni), Louis Spencer (30 anni) e Lara Spencer (18 anni).

Il portavoce del principe Harry aveva affermato che Carlo III era troppo occupato per vedere il figlio durante la sua fugace visita nel Regno Unito. Fonti del Palazzo, però, lasciano intendere che non sia stata nemmeno avanzata alcuna richiesta formale di incontro. Il Principe ha già lasciato il Vecchio Continente e si trova in Nigeria con la consorte.

Impostazioni privacy