Emanuel Lo e Giorgia, abbracci coccole e selfie in giardino ma il web nota un dettaglio

Emanuel Lo e Giorgia lasciano tutti a bocca aperta: abbracci e coccole in giardino, ma il web nota un dettaglio che non è passato inosservato.

Emanuel Lo e Giorgia sono tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo perché sono insieme da 20 anni e hanno costruito una splendida famiglia con il figlio Samuel, nato sei anni dopo l’inizio della loro storia d’amore. I due sono sempre stati molto riservati su quello che riguarda la loro vita privata e raramente condividono momenti del loro quotidiano.

Giorgia Emanuel Lo coccole dettaglio
Giorgia ed Emanuel Lo, la foto in giardino lascia tutti a bocca aperta per un particolare dettaglio – Screenshot IG @emanuelloofficial – huntermagazine.it

Da quando Emanuel fa parte del cast di Amici, però, è capitato più volte di vederlo insieme alla sua storica compagna perché lei è stata spesso ospite del programma in questi due anni e così il pubblico ha avuto l’opportunità di scoprire la sintonia e l’affinità che c’è in questa coppia dopo 20 anni d’amore.

Emanuel e Giorgia, infatti, si amano ancora come il primo giorno e lo hanno dimostrato in tv ma anche sui social, dove spesso capita di vederli insieme e dove non mancano anche dolci dediche reciproche. Il ballerino e coreografo, in particolare, ha scritto un dolcissimo messaggio per la compagna qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno.

Anche nelle ultime ore la coppia è apparsa insieme su Instagram e ha condiviso con i followers un momento di coccole e abbracci in giardino. Un dettaglio dell’immagine, però, non è passato inosservato agli utenti del web, che hanno subito invaso il post di commenti. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Emanuel Lo e Giorgia, baci e coccole in giardino: il dettaglio non sfugge ai fan, ecco di cosa si tratta

Emanuel Lo e Giorgia stanno insieme da 20 anni e sono una splendida coppia, molto amata dal pubblico e super seguita su Instagram. I due condividono di tanto in tanto momenti della loro vita quotidiana sui social e nelle ultime ore si sono mostrati insieme in giardino, mentre erano abbracciati e sorridenti su un lettino.

Emanuel Lo Giorgia selfie dettaglio
Giorgia ed Emanuel Lo, tutti hanno notato quel dettaglio nel selfie di coppia – Screenshot IG @emanuelloofficial – huntermagazine.it

Emanuel ha usato il selfie con la compagna per dare appuntamento ai suoi follower per la semifinale di Amici di domenica 12 maggio, ma la maggior parte degli utenti si è soffermata su un altro ‘dettaglio’ che non è affatto passato inosservato. Stiamo parlando della bellezza e del fisico mozzafiato di Giorgia, e più in particolare del suo favoloso ‘stacco di coscia’.

A 53 anni la cantante sfoggia ancora un fisico asciutto e una forma a dir poco perfetta, come si vede del resto anche in tv. Nella foto con Emanuel, in cui indossa un body nero, è ancora più evidente la sua bellezza, e non passa inosservata neanche la sua semplicità, visto che Giorgia è quasi completamente senza trucco. Che dite, vi piace questo loro scatto di coppia?

Impostazioni privacy