Giorgia Palmas sui social svela la sua passione “segreta”: a casa non può farne a meno

In pochi si aspettavano di vederla così, invece Giorgia Palmas ha deciso di stupire tutti: sui social ha mostrato la sua passione nascosta.

Relax in casa in compagnia della sua famiglia per l’ex velina Giorgia Palmas che con grande sorpresa ha ammesso davanti al proprio pubblico quella che è la sua passione nascosta. Nonostante lo scetticismo di suo marito, la showgirl sembra voler mettercela tutta per coltivare questo suo grande sogno.

Passione segreta Giorgia Palmas
Giorgia Palmas suo social, svelata la sua passione – huntermagazine.it

Tra una ripresa e l’altra la Palmas ha così deciso di concedersi un momento di svago. Proprio in questi giorni la showgirl è tornata protagonista in televisione e lo ha fatto grazie ad una docu-serie andata in onda sui canali Mediaset. Il titolo è Green is the new black e tra gli argomenti trattati quello principale racconta come anche la moda può essere sostenibile e in linea con le politiche ambientali.

Grande successo per l’ex velina mora di Striscia la Notizia che nelle ultime ore ha però deciso di mettere da parte tutti gli impegni e di dedicarsi con grande concentrazione a questo suo nuovo passatempo. Non ha di certo scelto una passione facile la Palmas che non si è fatta troppi problemi a chiedere qualche consiglio ai suoi fan più esperti in materia.

Giorgia Palmas stupisce tutti ma non convince suo marito: svelata la sua grande passione

Lo spettacolo e lo sport sono da sempre alcune delle passioni principali per l’attrice che da un po’ di tempo ha anche deciso di farsi venire il pollice verde. Proprio così, su TikTok la Palmas ha infatti deciso di mostrare a tutti le sue piantine confessando così di aver sviluppato un debole per la botanica. Tuttavia suo marito, il nuotatore Filippo Magnini, non sembra avere grande fiducia nelle sue capacità.

Confessione social Giorgia Palmas
Giorgia Plamas ha confessato, questa è la sua passione – Screenshot IG @giopalmas82 – guntermagazine.it

Se la mia piantina non dovesse andare avanti non sarà colpa mia ma della gufata di mio marito” ha simpaticamente esordito la Palmas nel suo ultimo video. Nel prosieguo del racconto della showgirl si vede anche con suo marito, seppur scettico, ci tiene a coltivare la passione di sua moglie ed ha infatti deciso di regalare le calle, che tra l’altro sono anche i suoi fiori preferiti.

La domanda sorge però spontanea, riusciranno queste magnifiche piante a durare abbastanza? Magnini nel dubbio, ha rivelato la sua dolce metà, ha deciso di regalargliele di colore viola in modo che se dovessero marcire non si vedrebbe troppo la differenza. Insomma, simpatico siparietto da parte dei due che sono così riusciti a strappare più di qualche risata al loro pubblico.

Impostazioni privacy