Royal Family, cosa si cela dietro il gesto di Re Carlo: la verità su Harry

Novità riguardanti la Royal Family ed adesso spunta anche cosa si cela dietro il gesto di Re Carlo. Tutta la verità su Harry: cos’è successo.

Sono tante le tensioni riguardanti la Royal Family. Dalla Megxit i rapporti tra Re Carlo ed il figlio, il Principe Harry, sono arrivati ai minimi storici. Nonostante questo nell’ultimo periodo è tantissima la nostalgia da parte del fratello di William, che sembra pronto a riconciliarsi con i suoi cari. Il duca di Sussex ha colto la palla al balzo dopo la notizia della malattia non solo di Carlo III, ma anche di Kate Middleton. Per l’occasione ha ribadito il suo sostegno alla famiglia.

Royal Family cosa cela dietro gesto Carlo Harry
Spunta tutta la verità sul rapporto tra il Principe Harry e Re Carlo – Foto Ansa – huntermagazine.it

Un gesto in autonomia per Harry, che non è stato accompagnato dalla sua Meghan Markle. In occasione degli Invictus Games, Harry è tornato a Londra. In molti si aspettavano un incontro con Carlo e William, anche se al momento non c’è stato. Adesso però a far discutere è stato un gesto di Re Carlo, che ha deciso di riservare un’onorificenza a William. Questa però doveva andare originariamente ad Harry. Adesso però è spuntata tutta la verità sul gesto del Sovrano.

Royal Family, cosa c’è dietro il gesto di Re Carlo: la verità su Harry

Nelle ultime ore sembra proprio che Re Carlo era riluttante a vedere il Principe Harry perché desiderava evitare il “dramma” e considera i Sussex come una “distruttiva distrazione” dai suoi doveri reali. A rivelarlo sono proprio delle fonti interne alla Royal Family. Per questo motivo Re Carlo ha declinato l’opportunità di vedere il Principe Harry perché desiderava evitare il “dramma”, secondo fonti reali interne.

Royal Family cosa cela dietro gesto Carlo Harry
Cosa si cela dietro il gesto di Re Carlo ad Harry – Foto Ansa – huntermagazine.it

Quando il 39enne Duca del Sussex è arrivato nel Regno Unito per celebrare il decimo anniversario dei Giochi Invictus, si presumeva ampiamente che avrebbe colto l’opportunità di fare visita al suo padre settantacinquenne. Tuttavia è stato annunciato martedì che un incontro tra i due non era previsto, con il Re apparentemente troppo impegnato con “altre priorità” per vedere suo figlio. Nonostante la notizia abbia sorpreso molti, secondo le fonti reali interne, non è una sorpresa che il Re fosse riluttante a fare spazio nel suo diario.

Si dice che il monarca stia ancora aspettando scuse per il “dramma” causato dal suo figlio allontanato e da Meghan Markle. Secondo una fonte vicina al Re, è ancora sconvolto dall’ondata di affermazioni esplosive che Harry e Meghan hanno fatto sulla Famiglia Reale negli ultimi anni. Secondo una fonte vicina al Re, è ancora sconvolto dall’ondata di affermazioni esplosive che Harry e Meghan hanno fatto sulla Famiglia Reale negli ultimi anni. Il Re quindi non sembra pronto a perdonare le scelte della coppia, chiudendo per ora i rapporti tra le due parti.

Impostazioni privacy