X Factor, Sky pretende la svolta: il rumor preannuncia il cambiamento epico

Sono tanti i rumors circolati sulla prossima edizione di X Factor che dovrebbe cambiare conduttore e anche giudici. Ecco tutto ciò che si sa.

Negli ultimi giorni sono comparse sul web diverse indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor. Addirittura si ipotizzava che il famoso talent di musica potesse migrare da Sky al Nove, dove fra pochi mesi approderà Amadeus. Secondo un rumors, infatti, proprio lui avrebbe dovuto condurre la prossima stagione del talent. Fra i giudici erano spuntati i nomi di Achille Lauro e di Lazza.

X Factor: il cambiamento epico della prossima edizione
Da alcuni rumors è emerso che nella prossima edizione di X Factor ci sarà un cambiamento epico nella conduzione e nella giuria – Foto Ansa – huntermagazine.it

Ora, però, un nuovo rumors rivoluziona tutto: X Factor dovrebbe rimanere su Sky ma, per riacquistare la credibilità di un tempo, pare che all’orizzonte ci sia un vero cambiamento epico sia per quanto riguarda il conduttore sia per la giuria. Ecco le ultime indiscrezioni. 

Il cambiamento epico atteso per la nuova edizione di X Factor

L’ultima edizione di X Factor è stata piuttosto un flop: per questo sono attesi diversi cambiamenti sia nel conduttore sia nella giuria. Pare infatti che i giudici Fedez, Ambra, Dargen D’Amico e Morgan verranno sostituiti da altri grandi nomi. 

X Factor: i nomi del conduttore e dei giudici
Negli ultimi giorni sono circolati i possibili nomi del conduttore e dei giudici della prossima edizione di X Factor – Foto Ansa – huntermagazine.it

Anche alla conduzione, Francesca Michielin potrebbe essere sostituita da un’altra grande della musica italiana. Si parla infatti di Giorgia, la cantante che si è dimostrata davvero in gamba come co conduttrice in una puntata dell’ultimo Festival di Sanremo e potrebbe dunque essere in grado di gestire il palco di X Factor. Nella giuria, invece, si parla di un grande ritorno, quello di Manuel Agnelli, giudice molto amato in alcune delle scorse edizioni del talent musicale.

A lui dovrebbero aggiungersi Achille Lauro, Jake La Furia (ex membro dei Club Dogo) e Paola Iezzi (del duo Paola & Chiara). Con questi nomi si spera che X Factor possa ripartire e tornare ad essere il programma seguito e “sforna talenti” di un tempo. Alcuni nomi importanti della musica italiana (e non solo) che hanno trovato il successo una volta usciti fuori dal programma sono quelli di Marco Mengoni, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Noemi, Francesca Michielin, i Maneskin e Mahmood.

Con questa nuova possibile conduttrice e i nuovi giudici si prospetta una diciottesima edizione di X Factor scoppiettante, anche se è doveroso attendere prima le conferme ufficiali. 

Impostazioni privacy