Beautiful anticipazioni Sheila è viva, cambia tutto: la scelta dolorosa di Hope

Anticipazioni Beautiful: Shiva è ancora viva e ora cambia tutto. Hope sarà obbligata a prendere una scelta dolorosa.

In onda dal 1987, Beautiful riesce ancora oggi ad appassionare milioni di persone. Sempre pronti a collegarsi al proprio canale preferito per scoprire cosa ne sarà della trama e dei personaggi principali. E ovviamente i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Una delle regole cardine dello show è di non affezionarsi mai a nessuno, perché il loro destino potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Secondo le anticipazioni emerse, Sheila di Beautiful sarebbe ancora viva
Sheila di Beautiful è ancora viva, le anticipazioni (Screenshot Mediaset Infinity) – Huntermagazine.it

Nell’attesa di vedere le prossime puntate qui in Italia, stanno andando in onda negli Stati Uniti tutti gli episodi inediti. Che ci danno modo di avere in anteprima le anticipazioni su quelle che saranno le principali novità che dovremo aspettarci. Sappiamo in particolare che Sheila è ancora viva e ora cambierà tutto. Tanto che Hope sarà obbligata a prendere una scelta a dir poco dolorosa.

Anticipazioni Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate

In questi giorni stanno andando in onda sul canale statunitense CBS le ultime puntate di Beautiful, e inevitabilmente ci sono colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori senza fiato. Sappiamo innanzitutto che Sheila è stata ritrovata ed è ancora viva, dopo essere rimasta ostaggio di Sugarono per diversi giorni. Una notizia assurda, che farà il giro di Los Angeles e arriverà anche a Steffy.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful
Anticipazioni Beautiful, ecco cosa dobbiamo aspettarci (Screenshot Mediaset Infinity) – Huntermagazine.it

Al momento, la sola a sapere di quanto accaduto è Hope, che ne viene a conoscenza per puro caso mentre si ritrovava a visitare suo padre. L’idea era di convincerlo a smettere di tormentarsi proprio al pensiero che Sheila fosse ancora viva. Così da lasciar stare in pace Finn e la sorellastra. Invece la Logan non si è resa conto che suo padre aveva ragione e che ora dovrà custodire un piccolo segreto.

Almeno fino a quando la sorellastra non verrà aggiornata di quanto accaduto. Hope impiegherà del tempo ad abituarsi all’idea d non essersene liberata, e farà molta fatica a mantenere la calma vedendo l’entusiasmo di Deacon e di Finn. I due infatti sono convinti che Sheila sia cambiata e che abbia messo a rischio la sua vita per proteggere Steffy. La figlia di Brooke ha poi rivelato a suo padre e al suo amico medico di non essere così sicura che Sheila Carter sia cambiata e ora possa venire considerata una persona buona. Staremo a vedere cosa ne sarà nelle prossime puntate, ma per ora i dubbi sono molteplici.

Impostazioni privacy