Fedez altro che flirt, beccato di nuovo con lei: la Ferragni è già solo un ricordo

Fedez beccato di nuovo con lei: altro che semplice flirt. Secondo alcune indiscrezioni la Ferragni è per il rapper solo un ricordo.

Dopo l’annuncio della separazione Fedez e Chiara Ferragni sono finiti più volte al centro del gossip e per diversi motivi. I due ex coniugi, da sempre molto attivi sui social, hanno sempre condiviso il loro quotidiano evitando così di finire protagonisti di qualche scatto rubato. Oggi che sono single l’interesse sulla loro vita privata è più che quotato e questo li rende oggetto di numerosi scoop, soprattutto perché le uscite di entrambi si sono intensificate.

Fedez beccato con lei
Fedez nuovo flirt-foto ansa- huntermagazine.it

L’influencer, travolta dai problemi legati alla sua attività, è tornata sui social scegliendo una diversa forma di comunicazione. Ha ricominciato da se stessa e dal suo vissuto quotidiano. Tra le immagini più discusse quelle che la ritraggono in vacanza con le amiche e in alcuni locali.  Diversamente Fedez da quando è single è tornato a condurre una vita sociale decisamente più intensa. Più volte è stato paparazzato a feste, eventi e locali in compagnia di amici di vecchia data, ma anche colleghi.

Inevitabili le paparazzate sul suo conto. Non a caso gli sono stati attribuiti diversi flirt: uno fra tanti quello con una giovane ragazza bionda, appartenente ad una prestigiosa famiglia milanese. Ai microfoni de La Zanzara Fedez ha smentito il flirt con la it girl in questione che si chiama Ludovica di Gresy. Il giudice di X Factor non ha dato ulteriori spiegazioni, ha ammesso di conoscere la giovane e di averla chiamata al telefono proprio per parlare del gossip che li ha travolti.

Fedez e Ludovica di nuovo insieme: è scattato il bacio?

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete Fedez e Ludovica sono stati avvistati di nuovo insieme. Un utente ha segnalato l’incontro ad un noto portale, Very Inutil Peopleche ha mostrato le immagini dei due mentre parlano. Le foto non sono chiare ma alcuni sostengono che il rapper e la Di Gresy si sarebbero scambiati anche un bacio.

fedez beccato ancora con lei
Fedez flirt con Ludovica-foto ig @veryinutilpeople- huntermagazine.it

Per ora non ci sono fonti ufficiali e attendibili e Fedez non ha commentato il gossip, tuttavia sembra che fra i due stia nascendo un’amicizia sincera. C’è da dire che il rapper ci tiene a dichiararsi single, oggi è concentrato sul benessere dei figli e a trascorrere più tempo possibile con loro.

Inoltre è molto impegnato professionalmente e a quanto pare non è interessato ad intraprendere una nuova relazione. Per ora Ludovica è solo un’amica, anche se non è escluso che in futuro il rapporto possa trasformarsi in qualcosa di più importante.

Impostazioni privacy