Sergio e Greta paura per i due gieffini, coinvolti in un incidente: “Auto presa in pieno”

A poco più di un mese dalla fine del “Grande Fratello”, Sergio e Greta hanno avuto un incidente in auto, la paura provata è stata tantissima.

Ora che il “Grande Fratello” è ormai concluso non può che essere interessante sapere quali siano le coppie che si erano formate nella ‘Casa’ stiano resistendo. Tra queste ci sono Sergio e Greta, che si sono avvicinati in modo graduale, ma su cui con ogni probabilità in pochi avrebbero scommesso

Sergio e Greta incidente
Sergio e Greta sono ancora innamoratissimi dopo il “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Huntermagazine.it

Greta, infatti, sembrava essere intenzionata a cambiarlo drasticamente, quasi a sua immagine e somiglianza, come aveva fatto con alcuni suoi ex, per questo non erano state poche le critiche da parte di alcuni utenti non appena hanno notato il cambiamento di look del ragazzo.

Nonostante tutto, i due sembrano essere davvero innamorati, per questo fanno il possibile per trascorrere del tempo insieme. La ragazza ha però rivelato di voler essere cauta, a differenza di quanto fatto con le sue passate relazioni, consapevole di come quel modo di agire non avesse portato così bene. I due sono stati però recentemente vittime di una brutta disavventura, in cui si sono davvero spaventati.

Un brutto incidente per Sergio e Greta

L’amore a volte fa fare scelte inusuali, magari mai ripetute in passato, per questo Sergio e Greta stanno cercando di fare il possibile per conoscersi meglio, consapevoli di come al “Grande Fratello” questo sia stato possibile solo in parte. Il lavoro del ragazzo gli permette di spostarsi facilmente, per questo è spesso a casa della ragazza ed è già stato accolto dalla famiglia di lei.

I due negli ultimi giorni si trovano a Roma, dove hanno scelto di ritagliarsi un pomeriggio di relax, ma è stato proprio in questa occasione che hanno avuto una brutta disavventura. La coppia ha infatti avuto un incidente a causa di una terza persona, come rivelato dall’ex “tentatrice” attraverso il suo profilo Instagram.

“Una sfiga dietro l’altra volta, mentre stavamo andando a fare merenda – ha detto lei –. Sono entrati nella macchina di Sergio, l’hanno rotta tutta dalla mia parte”.

Sergio e Greta incidente
Greta ha raccontato ai follower l’incidente avuto con Sergio – Foto | Instagram @gre_rossetti

A quel punto lei ha voluto entrare maggiormente nei dettagli, così da rendere ancora più chiaro a tutti cosa sia accaduto: “È entrato dentro uno, sparato, infatti mi sono presa un colpo sulla spalla. Stiamo bene, fortunatamente non è successo niente di grave, ma non vi dico che urlo ho tirato. In quelle frazioni di secondo non riesci davvero a capire cosa stia succedendo”.

Tantissimi follower non appena sono venuti a conoscenza di questa triste vicenda hanno ovviamente voluto mandare loro dei messaggio di sostegno, per questo la Rossetti ha fatto il possibile per tranquillizzare tutti. “Tranquilli, stiamo bene. Grazie a tutti per i messaggi. Siamo andati in guardia medica e mi hanno detto che ho una ‘colluttazione al collo’, niente di grave qualche giorno di riposo e tutto passa. Siete dolci”.

Il responso dei medici non può quindi che avere tranquillizzato ulteriormente Sergio e Greta, che avranno ora modo di mettersi questa brutta esperienza alle spalle e pensare a consolidare il loro amore.

Impostazioni privacy