Terra Amara, finale: Sermin schernita da tutto il paese, ma non è tutto. Arriva una terribile notizia

Terra Amara, per Sermin si mette male ma non sarà la sola a finire nei guai: cosa ci rivelano le anticipazioni delle prossime puntate.

Sembrerebbe non esserci pace per i cittadini di Cukurova, in particolare le cose sembrano non andare decisamente bene per Sermin che si ritroverà a subire lo scherno di tutto il paese. Ma andiamo con ordine, cosa vedremo nelle prossime puntate di Terra Amara?

finale terra amara
Terra Amara, finale di stagione catastrofico per Sermin – Credits: Instagram @terraamaraofficial – Huntermagazine.it

A rivelarci dettagli rilevanti sono le anticipazioni che interessano gli episodi che vedremo andare in onda in queste settimane che si avvicinano al grande finale di stagione, in onda entro fine maggio 2024.

Tuttavia, sebbene le cose per Sermin non si mettano bene, a catturare l’attenzione del pubblico sarà anche un altro fatto sconcertante che riguarda un personaggio cardine nella soap turca. Ecco cosa sappiamo di più.

Anticipazioni di Terra Amara, catastrofe in arrivo a Cukurova

A tutto c’è un risvolto della medaglia, lo capirà bene Sermin che si ritroverà a fare la spazzina per Cukurova. Ridotta in miseria, la donna si vedrà costretta a rubare cibo per sfamarsi e a dover accettare di lavorare come netturbina pur di sopravvivere perché non avrà altra scelta. Questo la porterà a dover fare i conti con un’intera cittadina che la bandisce e la relega ormai ai margini del contesto sociale alto. Come se questo però non bastasse, un altro evento getterà ancora più fango sulla sua reputazione.

anticipazioni terra amara
Betul arrestata, le anticipazioni di Terra Amara – Credits: Instagram @terraamaraofficial – Huntermagazine.it

Pensava di averla fatta franca Betul, che dopo l’omicidio di Hakan si è data alla fuga insieme ad Abdulkadir verso la Siria. I due erano riusciti a nascondersi, ma non sono riusciti invece a sfuggire alle meticolose ricerche di Zuleyha e Fikret; presto riusciranno a scovare i fuggitivi, i quali saranno costretti a fare ritorno a Cukurova per rispondere personalmente del crimine commesso. 

Sermin, pur di salvare la sua faccia e la reputazione di Betul, continuerà a difendere sua figlia riconoscendo la sua innocenza. Alle intenzioni della madre però nessuno vorrà credere, e quando Betul sarà arrestata, Sermin vedrà ormai peggiorata la sua condizione. Senza un tetto sulla testa, senza più la fiducia di nessuno e senza la figlia al suo fianco, sarà completamente sola a vagare per le strade di Cukurova.

In attesa del gran finale di stagione che vedremo andare in onda il 24 Maggio 2024, non ci resta che non perderci gli ultimi appuntamenti con la soap in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio e il giovedì in prima serata.

Impostazioni privacy